1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4498831
    Pensa già al futuro, Valeri Bojinov. Ed è logico che sia così, visto che alla Juve è ap_prodato solo in prestito al termine della pri_ma trattativa di mercato confezionata dal neo ds Alessio Secco l’estate scorsa nei giorni più duri, quelli del caos attorno al club biancone_ro. L’argomento sarà oggetto di discussione a gennaio, mentre in settimana i Della Valle ne parleranno nel cor_so di un vertice del club viola ( proporranno alla Juve la compproprietà). Sono in ballo 7,5 milioni. I desideri del bulgaro sono chiari.

Ie_ri l’attaccante, reduce dalla doppietta rifila_ta al Lecce, è intervenuto a Sky Calcio Show e ha ribadito il no all’ipotesi di rientrare alla Fiorentina: « Io a Firenze non ci torno. Non vorrei offendere nessuno, ma il mio pensiero è questo. Da parte mia, devo continuare a fa_re il mio lavoro. Se continuo a fare bene, a fa_re gol, magari riesco a convincere la Juve a investire sul mio cartellino » .

Povero Nomak! :( :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4498833
    Originally posted by lucafiQo
    Pensa già al futuro, Valeri Bojinov. Ed è logico che sia così, visto che alla Juve è ap_prodato solo in prestito al termine della pri_ma trattativa di mercato confezionata dal neo ds Alessio Secco l’estate scorsa nei giorni più duri, quelli del caos attorno al club biancone_ro. L’argomento sarà oggetto di discussione a gennaio, mentre in settimana i Della Valle ne parleranno nel cor_so di un vertice del club viola ( proporranno alla Juve la compproprietà). Sono in ballo 7,5 milioni. I desideri del bulgaro sono chiari.

Ie_ri l’attaccante, reduce dalla doppietta rifila_ta al Lecce, è intervenuto a Sky Calcio Show e ha ribadito il no all’ipotesi di rientrare alla Fiorentina: « Io a Firenze non ci torno. Non vorrei offendere nessuno, ma il mio pensiero è questo. Da parte mia, devo continuare a fa_re il mio lavoro. Se continuo a fare bene, a fa_re gol, magari riesco a convincere la Juve a investire sul mio cartellino » .

Povero Nomak! :( :asd:

e chi ti vole:sbam: ora perchè ha fatto 2 goal al Lecce che di goal ne subisce a decine sembra diventato un campione:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4498836
    Ingrato e sbruffone... ringraziasse che si è infortunato pure Zalayeta...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4498837
    qualcuno mi spiegherebbe cosa ha detto di cosi sconcio per beccarsi tutti questi improperi:confused:

Ingrato e sbruffone...

Con affetto... ammazzati

una faccia di bronzo come la sua non l'ho mai visto...scandaloso

veramente un uomo di merda....peggio di emerson,capello,cassano............questa poi super il limente della decenza

:rolleyes:
    Moderatrice Domestica.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4498838
    Originally posted by TENERONA
    qualcuno mi spiegherebbe cosa ha detto di cosi sconcio per beccarsi tutti questi improperi:confused:

Ingrato e sbruffone...

Con affetto... ammazzati

veramente un uomo di merda....peggio di emerson,capello,cassano............questa poi super il limente della decenza

e' quello che penso non vedo dove sia l'indecenza.........
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4498839
    Originally posted by TENERONA

Ingrato e sbruffone...

Con affetto... ammazzati

ad ogni squadra che ha giura amore eterno...per il resto fatti raccontare da tony wfw ecc ecc
  7.     Mi trovi su: Homepage #4498845
    Originally posted by massituo
    guarda....io non sono quello che da addosso ai giocatori per ste cose(tranne a sheva che è una mexda)....ma bojinov fidati supera il limite della decenza, è un po la puttxna del calcio italiano:asd:
    capisco, ma leggendo l'articolo ha detto che vorreb

e restare

veramente un uomo di merda....peggio di emerson,capello,cassano............ queste sono illazioni fuori luogo
    :rolleyes: ed anche il linguaggio visto che devi moderare;)
    Moderatrice Domestica.

Bojinov: «Non voglio tornare a Firenze»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina