1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4498859
    Anche sabato i delinquenti travestiti da tifosi napoletani hanno messo a ferro e fuoco Pescara solo perche' volevano entrare gratis allo stadio... UNA VERGOGNA PER L' ITALIA INTERA !
    Proprio ora che grandi napoletani come CANNAVARO vincono il premio piu' ambito...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4498862
    Originally posted by don capoccione
    onore ai napoletani grandi ultras

Ah si' ???? E DA QUANDO ?

non sono nemmeno capaci di mantenere i gemellaggi, poi ovunque vadano fanno casini : NAPOLI MERITA DI TORNARE IN C1 per questi delinquenti !
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4498864
    Originally posted by maxubs
    Anche sabato i delinquenti travestiti da tifosi napoletani hanno messo a ferro e fuoco Pescara solo perche' volevano entrare gratis allo stadio... UNA VERGOGNA PER L' ITALIA INTERA !
    Proprio ora che grandi napoletani come CANNAVARO vincono il premio piu' ambito...

ma tu non ti professavi ultrà??

non eri quello che era contento di aver bttato a terra tutti i motorini sotto la curva del Verona??

mi sa che neanche di stadi ne capisci un cazz... fai solo il razzistello!

i bresciani sono peggio... l'ultimo Lecce-Brescia hanno saccheggiato tutti i bagni e smontato tutto... giusto con quello potevano giocare!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4498865

perchè se gli utlras napoletani sfasciano tutto sono una vergona per l'italia intera mentre se lo fanno quelli di 1 altra città il commento è ad esempio "milanesi fate schifo" "romani fate schifo" "genovesi fate schifo" "bresciani fate schifo" ecc. ecc. ??

:sbam: :sbam: :sbam:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4498866
    Originally posted by wfw

non eri quello che era contento di aver bttato a terra tutti i motorini sotto la curva del Verona??

i bresciani sono peggio... l'ultimo Lecce-Brescia hanno saccheggiato tutti i bagni e smontato tutto... giusto con quello potevano giocare!

Brescia e Verona tra le peggiori e violente tifoserie della storia in italia e poi si mettono a dare giudizi sugli altri..... per favore...... :rolleyes: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4498868
    Originally posted by razorbladeromance
    Brescia e Verona tra le peggiori e violente tifoserie della storia in italia e poi si mettono a dare giudizi sugli altri..... per favore...... :rolleyes: :rolleyes:

Cosa c'entra BRESCIA ????

Da anni non riceviamo nemmeno una multa !

E quando ci squalificavano il campo era sempre e solo LEGITTIMA DIFESA !

Noi il biglietto lo abbiamo SEMPRE PAGATO !
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4498869
    Originally posted by wfw

Io sono ULTRAS non delinquente !

Quell' episodio di VERONA era legittima DIFESA ...

MILLE volte meglio passare per RAZZISTA con gente stupida ed IGNORANTE che non dire nulla e mettere la testa nella sabbia per SEMBRARE un buonista non RAZZISTA ...

ULTRAS SI', DELINQUENTE NO : i tifosi napoletani onesti e veri ULTRAS dovrebbero prendere a calci nel CUXO questi TEPPISTI e LADRI !

A Lecce di solito ci vengo : una volta son venuto persino in auto, mi spiace non esserci lunedì, perche' saro' a Madrid, comunque NON ho mai visto niente del genere, anche perche' TUTTI i nostri ULTRAS isolano immediatamente i teppisti ...

E basta riempire il MONDO con sta' fregnaccia del RAZZISMO : sono solo pagliativi per proteggere i DELINQUENTI ...

Io conosco tutti gli STADI d' ITALIA come nessuno !
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4498870
    Originally posted by pela10
    perchè se gli utlras napoletani sfasciano tutto sono una vergona per l'italia intera mentre se lo fanno quelli di 1 altra città il commento è ad esempio "milanesi fate schifo" "romani fate schifo" "genovesi fate schifo" "bresciani fate schifo" ecc. ecc. ??

:sbam: :sbam: :sbam:

Quando succedera' e comunque avevo aperto altri post in passato su delinquenti travestiti da ULTRAS : ONORE AGLI ULTRAS di tutto il mondo, quelli VERI ... !
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4498873
    E stavolta voglio proprio vedere se non SQUALIFICANO IL CAMPO a questi delinquenti che sono la VERGOGNA DELL' ITALIA INTERA , altro che meritare la A : meritano la C1 !
    che caxxo c'entrano i delinquenti che sparano petardi col fatto che napoli merita la C??

1 tifoso su mille rompe i coglioni e tu condanni gli altri 999?? bravo, continua a considerare tutti i napoletani delinquenti :approved:

Napoli ...la solita VERGOGNA !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina