1.     Mi trovi su: Homepage #4498924
    Originally posted by Famelesu
    ragazzi volevo far notare che cè qualcosa di molto strano riguardo i voti dei difensori dell'udinese, a conti fatti hanno tutti un punto in piu' del dovuto, se per cortesia potete correggerli prima dei risultati sarebbe cosa molto buona!!! Grazie

è proprio x quello che i risultati escono domani (credo) :approved:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4498929
    a ragà non si fa cosi, capisco che possa esserci stato un problema,anche grosso, pero' qualche spiegazione a qualcuno la dovete dà, ieri abbiamo scritto per avvertirvi dell'errore e non avete preso provvedimenti, lo sapete meglio di noi che le partite cambiano anche per un niente figuriamoci per un punto in piu' a tutti i difensori dell'udinese, io personalmente ho vinto una gara che dovevo comunque vincere per forza ma ho quasi rischiato il pari, ma cè anche chi ha perso e pareggiato ingiustamente!!Vedete mpo voi che potete fa!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4498930
    QUESTA GIORNATA RAGAZZI è STATA VERAMENTE UN DISASTRO...GLI ERRORI DI CALCOLO SI SONO RIPERCOSSI SUI CAMPIONATI, FALSIFICANDOLI...C'E'MOLTO DA LAVORARE PRIMA DI RENDERE REALE QUESTO GIOCO...
    IO PERSONALMENTE VORREI SAPERE COME NN HO VINTO AVENDO UN CENTROCAMPO FORMATO DA DEROSSI,PERROTTA,ROSINA E VOLPI...ED UN ATTACCO CON CRESPO-AMAURI. DI FRONTE AVEVO UN AVVERSARIO CON IL SOLO PANDEV E UNA SFILZA DI VOTI COMPRESI TRA LO 0 E IL 2...MISTERI DELLA FEDE
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4498931
    Originally posted by Musico81
    QUESTA GIORNATA RAGAZZI è STATA VERAMENTE UN DISASTRO...GLI ERRORI DI CALCOLO SI SONO RIPERCOSSI SUI CAMPIONATI, FALSIFICANDOLI...C'E'MOLTO DA LAVORARE PRIMA DI RENDERE REALE QUESTO GIOCO...
    IO PERSONALMENTE VORREI SAPERE COME NN HO VINTO AVENDO UN CENTROCAMPO FORMATO DA DEROSSI,PERROTTA,ROSINA E VOLPI...ED UN ATTACCO CON CRESPO-AMAURI. DI FRONTE AVEVO UN AVVERSARIO CON IL SOLO PANDEV E UNA SFILZA DI VOTI COMPRESI TRA LO 0 E IL 2...MISTERI DELLA FEDE

posta l'analisi cosi vediamo cos'è successo :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4498932
    metti il link all'analisi, così possiamo spiegarti il risultato
    qui ci va la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #4498933

2 note...

scrivi in minuscolo....
    se hai dubbi sui risultati posta il link con l'analisi e ti verrà detto xè hai xso.

Per quanto concerne i risultati dei giocatori dell'udinese... abbiate fede che arrivi qualcuno e vi verrà risposto. Non è che scud è reperibile 24 su 24 ... ha il maledetto vizio di dormire e mangiare :mad:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4498934
    Originally posted by MaestroZen
    Non è che scud è reperibile 24 su 24 ... ha il maledetto vizio di dormire e mangiare :mad:

ogni tanto spero x lui adempia anche ai doveri conuigali :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4498937
    Originally posted by MaestroZen
    x quello ci sono i moderatori :asd: :asd: :asd:
    :asd: :asd: ....eehhm questa è quasi da ban :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

voti udinese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina