1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499029
    Salve a tutti,
    mi scuso subito se col titolo del thread offendo qualcuno, ma purtroppo devo registrare come dalla metà della scorsa stagione il gioco nn è più assolutamente tarato e genera dei risultati ingiustificabili. L'ultimo di una lunga serie (che vi risparmio) è questo:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00965101&sid=c6b0cf2837e2d95a410c6a207fbea04a

partita persa giustamente, ma con un risultato che non ha eguali per mancanza di credibilità.
    0-8 che non sta nè il cielo nè in terra.
    La mia lamentela, che potrà magari essere antipatica ed esagerata, deriva solo dal fatto che è il 6° anno che partecipo a ScudettoWeb e mi sono sempre divertito, sia nelle sconfitte che nelle vittorie, ma con la consapevolezza , sempre nei limiti di quello che può essere un fantacalcio, di aver meritato le une e le altre.

Quello che chiedo all'organizzazione, che ho sempre apprezzato in passato a livello di scelte per la taratura del motore di gioco, è di avere l'umiltà di fare un passo indietro e di riconoscere che ci sono troppi risultati sballati (i 7-0, 6-0 si sprecano).

Così giocare diventa frustrante.
    Grazie per l'attenzione e ciao a tutti
    Da Scudettoweb l'ispirazione x un grande sito http://www.mediterrando.net/pauroleague
  2.     Mi trovi su: Homepage #4499030
    Ola :D

Rispetto alla prima metà della scorsa stagione è stato ritarato il motore di calcolo equilibrando lo squilibrio che c'era tra centro e fascia (forse portandolo troppo a favore delle fascie questa volta...ma questo è un altro discorso).

Visto il tuo schema mi sà che tu sei rimasto ancora ancorato al motore vecchio in cui la manovra centrale aveva molta più importanza di quella di fascia.

Ti consiglio di giocare con dei terzini e delle ali .. .vedrai che avrai maggiore uniformità nei risultati.

Poi...oggettivamente...non puoi dire che un 8-0 fuori casa non è realistico se giochi con un 3313 schema che, oggettivametne, di realistico ha solo il numero totale di giocatori. :rolleyes: Con un 442 avresti si perso... ma con maggiore "dignità".

:approved: :approved: :approved:

Cmq... ti consiglio di xdere un'oretta quando hai tempo a "studiarti" qualche analisi delle partite così che capisci bene il meccanismo di calcolo e riesci anche a muoverti meglio in termini di formazione.
    Questa è l'analisi della tua partita... come puoi vedere è stato come sparare sulla croce rossa

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00965101&sid=059d4f4e05cf0ca065621cf359cfdee5

Ola ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4499033
    Originally posted by giuseppeitaliano
    Forse sono stato poco chiaro.
    Non ho perso 1-0, 2-0 o 3-0, ma 8-0.
    Anche se metto il peggior schema possibile, con quei giocatori non posso perdere mai 8-0, a nessuno sport.
    Almeno io la penso così.
    Ciao a tutti
    :cool:

Perrotta da solo filtra tutto il tuo centrocampo.... :rolleyes: :rolleyes:

Hai un buon attacco ma non credo ti sia arrivato nessun pallone da quelle parti..... insomma credo che sia realistico che una squadra che non è in grado di passare il centrocampo ne prenda a bizzeffe, soprattutto considerando che non ha terzini e ali.....
    :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499034
    Anche se metto il peggior schema possibile, con quei giocatori non posso perdere mai 8-0, a nessuno sport.
    Almeno io la penso così.
    Ciao a tutti

mettila così.. è come se in una partita REALE un allenatore non mette nessuno nella fasce e lascia cafu e roberto carlos avversari più camoranesi e cristiano ronaldo scorrazzare suelle fasce senza che qualcuno copra (3-3-1-3 nn ha filtri sulle fasce).. visto che hanno punteggi positivi.. creano una marea di palle gol dalle fasce..e con un totti trequartista non marcato con quel punteggio.. facile arrivare ad 8 gol.. nella realtà forse ne avrebbero fatti di + :asd: se tu mettevi un 3.4.3.. già cambiava.. perchè li hai 2 ali che coprono. ;) il modulo che hai messo tradisce un po la tua preparazione credo.. studiati un po meglio i coefficienti di costruzione.. o chiedi a noi ;)
    Da Scudettoweb l'ispirazione x un grande sito http://www.mediterrando.net/pauroleague
  5.     Mi trovi su: Homepage #4499035
    oggettivamente mi sembra di vedere che c'è un aumento di questi risultati molto squilibrati
    ma non mi fa tanta differenza il perdere 5 0 8 a zero .. anche se mi sembra risultato vermente esagerato .. ma se non metti gioco sulle fasce e incontri uno che sulle fasce ha giocato bene, uò succedere (improbabile nella realtà, però)

cmq notavo che il tuo avversario ha quasi tutta la Roma ..
    fgurati se lo incontravi la settimana scorsa ... forse saresti entrato nella storia come quello che ha subito la batosta peggiore ..

quindi .. dont'Worry e guarda anche il modulo degli avversari di turno, prima di schierare il tuo
    cmq avresti perso, e nettamente
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4499036
    Almeno io la penso così.
    Ciao a tutti

poniamo che siamo nella realta: tu lasci le fasce totalmente scoperte contro una squadra che sulle fasce ha Roberto Carlos e Cafu dei tempi d'oro e davanti Batistuta....quanto perdi secondo te?
    Il Catania con uno schema SUICIDA (in un certo senso come il tuo) ne ha persi 7 e potevano anche essere d+
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4499037
    Originally posted by Canemacchina
    mettila così.. è come se in una partita REALE un allenatore non mette nessuno nella fasce e lascia cafu e roberto carlos

l'ho letto ora vedo che c è fantasia in giro :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  8.     Mi trovi su: Homepage #4499038
    Almeno io la penso così.
    Ciao a tutti

No 6 stato chiarissimo....
    Innanzitutto prima di guardare i tuoi giocatori...guarda quelli del tuo avversario. Giochi praticamente contro la roma ... lui ha uno squadrone.
    Ha valori altissimi equamente distribuiti... panucci in difesa, perrotta taddei de rossi a centrocampo + totti che fa sia centrocampo che attacco.

Tu hai valori discreti... senza lode ne infamia... che il tuo modulo masochistico ha notevolmente peggiorato. La Roma nella realtà ne ha fatti 4 contro una squadra ben organizzata...mettici la tua disorganizzata... e gli otto gol non sono un'eresia.

Una domanda.... l'allenatore dell'altra squadra.... ti ha aspettato nel tunnel x chiederti scusa a fine partita? :asd: :asd: :asd:

ps bevi molta redbull che ti mette le ali .... vedrai che va meglio :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499039
    Scusate la banale osservazione.
    Prima di tutto partite che finiscono 7-0 in un campionato REALE, difficilmente ne capita + di una, mentre qui ormai è la norma.
    Poi un altro ragionamento da ingenuotto del gioco:
    se come dite voi nn metto nessuno sulle fasce, non è che li lascio a casa i giocatori, giocheranno da qualche altra parte, dovranno pur contare qualcosa, invece il risultato è 8-0 nel più totale trionfo delle fasce, come se le partite dipendessero solo da questo.
    Il senso del mio intervento cmq nn è tanto una polemica sullo spropositato peso dato alle fasce, quanto una considerazione sull'eccessiva frequenza di goleade.
    Poi ognuno la pensa come vuole....
  10.     Mi trovi su: Homepage #4499040
    Prima di tutto partite che finiscono 7-0 in un campionato REALE, difficilmente ne capita + di una, mentre qui ormai è la norma.
    se come dite voi nn metto nessuno sulle fasce, non è che li lascio a casa i giocatori, giocheranno da qualche altra parte, dovranno pur contare qualcosa, invece il risultato è 8-0 nel più totale trionfo delle fasce, come se le partite dipendessero solo da questo.
    Il senso del mio intervento cmq nn è tanto una polemica sullo spropositato peso dato alle fasce, quanto una considerazione sull'eccessiva frequenza di goleade.

si .. come scritto prima hai ragione sul'aumento di risultati eclatanti
    ma non capisco a te che differenza potesse fare perdere 5 o 8 a 0; comunque avresti perso nettamente
    ma schierando gioco sulle fasce avresti perso meno nettamente, perchè la' il tuo avversario ha avuto proprio via libera

sul discorso fasce invece credo tu non valuti appieno la situazione

se schieri tutti al centro ma quei giocatori prendono tutti punteggi bassi o negativi, al tuo avversario basterà avere pochissimi centrocampisti buoni per pareggiare o superare tutti i tuoi scarsi
    e nel frattempo ti massacrerà sulle fasce

almeno un pò di gioco sulle fasce devi sempre averlo, (quest'anno più di prima) a meno che anche il tuo avversario ne faccia a meno (ma in quel caso sarebbe utile sfruttare la situazione)
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4499041

Il problema è che lui è forte sia sulle fasce (credo che l aggettivo devastante renda meglio l'idea...) che al centro, gli 8 gol infatti non li segna tutti dalle fasce ANZI vedendo l'analisi credo che siano equamente dristibuiti:

+24 dalla fascia
    + 38 dal centro
    attacco +13 sia fascia che centro

Riguardo alla frequenza delle goleade se vuoi ti dico la mia....su 8 squadre che ho io mi lamento dei troppi 0-0....:rolleyes: è soggettiva la cosa

ScudettoWeb: da gioco meraviglioso a gioco incomprensibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina