1.     Mi trovi su: Homepage #4499126
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01417&codpartita=01417082&sid=1fcd681286c3663808cd833761c7edf1

possibile che con un buon attacco come ho.. non riesco a fare nemmeno un gol? eppure di azioni ne ho fatte (azioni pericolose 10 a 0 per me..).
    c'è un vero squilibrio tra fasce e centro.. lo sto notando sempre di + anche io ;) alla fine lui ha vinto perchè aveva Belleri sulla fascia.. a dispetto di una formazione (la mia) migliore, come bonus.. :P

avete intenzione di mettervi mano? :sbam:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4499128
    Originally posted by razorbladeromance
    Hai una difesa nulla....... e solo quello il problema credo........

mica ho chiesto perchè ho preso gol.. ma perchè non ne ho fatto manco uno :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4499130
    Hai attacco di fascia positivo con costruzione negativa e il contrario al centro....:rolleyes: io continuo a dire che si dovrebbe trovare il modo di legare le due costruzioni visto che ad esempio succede anche che una squadre non arrivi di poco nè al gol di fascia nè a quello centrale, quindi si ritrova con 0 gol quando magari ne avrebbe potuti fare anche 2 e gli ha lisciati tutti e 2 per 0.5
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499131
    Originally posted by DYD_1974
    Hai attacco di fascia positivo con costruzione negativa e il contrario al centro....:rolleyes: io continuo a dire che si dovrebbe trovare il modo di legare le due costruzioni visto che ad esempio succede anche che una squadre non arrivi di poco nè al gol di fascia nè a quello centrale, quindi si ritrova con 0 gol quando magari ne avrebbe potuti fare anche 2 e gli ha lisciati tutti e 2 per 0.5

sono d'accordo
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499132
    Originally posted by DYD_1974

Quoto
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4499134
    Volevo chiedere come mai,nella mia lega,ci sono squadre che schierano tipo tre fantasisti ,nessun incontrista e continuano a vincere e subire pochi gol.La mia squadra d'improvviso non tira più in porta praticamente da tre gare :eek: :cry: e subisce un sacco di gol (8 gol nelle ultime tre gare),nonostante abbia schierato o un centrocampo a tre,fatto di un fantasista e di due incontristi,o un centrocampo a 4,fatto di di un regista e di un incontrista,come due uomini di spinta sulle fasce nel caso del centrocampo a 4....poi,a parte la giornata precedente,in quest'ultima tipo ho incontrato gente che schierava in campo giocatori che non avevano giocato o con malus,mentre la mia squadra,a parte il portiere(calderoni)e rivalta,non aveva nessun malus..eppure ho perso ben 3-0:eek: :eek: :mad:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499135
    Originally posted by johan87
    Volevo chiedere come mai,nella mia lega,ci sono squadre che schierano tipo tre fantasisti ,nessun incontrista e continuano a vincere e subire pochi gol.La mia squadra d'improvviso non tira più in porta praticamente da tre gare :eek: :cry: e subisce un sacco di gol (8 gol nelle ultime tre gare),nonostante abbia schierato o un centrocampo a tre,fatto di un fantasista e di due incontristi,o un centrocampo a 4,fatto di di un regista e di un incontrista,come due uomini di spinta sulle fasce nel caso del centrocampo a 4....poi,a parte la giornata precedente,in quest'ultima tipo ho incontrato gente che schierava in campo giocatori che non avevano giocato o con malus,mentre la mia squadra,a parte il portiere(calderoni)e rivalta,non aveva nessun malus..eppure ho perso ben 3-0:eek: :eek: :mad:
    hai giocato con un centrocampo 2-1? e il regista sarebbe quello davanti alla difesa? :mumble:
    qui ci va la firma
  8.     Mi trovi su: Homepage #4499139
    Originally posted by knaz00
    hai giocato con un centrocampo 2-1? e il regista sarebbe quello davanti alla difesa? :mumble:

si di solito se gioco 3 gioco cosi

brocchi montolivo simplicio(ultima giornata era brocchi codrea colucci)
    a 4
    mesto montolivo simplicio ariatti :) :sbam: :asd:

spiegazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina