1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4499151
    Premetto che già una volta proposi una modifica simile, forse però è un po complicata.

Succede alcune volte che una squadra non segni per poco un gol sia in fascia che al centro, si puo arrivare al caso limite in cui per 0.5 manco un gol dalla fascia e per 0.5 manco un gol dal centro, quindi una squadra dal che poteva segnare 2 gol non ne segna nemmeno 1! Non si potrebbe fare in modo che in casi come questo venga assegnato un gol? Ad esempio sommando i punti che mancano x fare un gol sia dalla fascia che dal centro (in questo caso 1) non si potrebbe dare il gol?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499152
    Originally posted by DYD_1974
    Premetto che già una volta proposi una modifica simile, forse però è un po complicata.

Succede alcune volte che una squadra non segni per poco un gol sia in fascia che al centro, si puo arrivare al caso limite in cui per 0.5 manco un gol dalla fascia e per 0.5 manco un gol dal centro, quindi una squadra dal che poteva segnare 2 gol non ne segna nemmeno 1! Non si potrebbe fare in modo che in casi come questo venga assegnato un gol? Ad esempio sommando i punti che mancano x fare un gol sia dalla fascia che dal centro (in questo caso 1) non si potrebbe dare il gol?

quoto
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4499153

quotissimo! :clap:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499155

quoto
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4499156
    Originally posted by Canemacchina
    ormai si gioca solo con il 4-5-1 ...o si leva la possibilità di metterci i fantasisti in fascia.. se no diventa troppo poco realistico. :P

straquoto
    c'è ben poco di realistico quest'anno in questo gioco!
    d'altronde se il valore degli attaccanti è irrilevante è sempre poco realistico...:rolleyes:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4499157
    mi sembra più rilevante l'osservazione di Dog Machine
    credo che il risultato sia troppo influenzato dai raddoppi che si danno ai giocatori di fascia, basta imbroccare quelli e tutto è risolto
    e il resto è contorno ..
    si dovrebbe tentare un riequlibrio di quei valori

poi anche il rilievo di Dyd potrebbe essere valido, ma si riferisce ad un caso limite, mentre i valori doppi dei giocatori in fascia ci sono in ogni partita
  7.     Mi trovi su: Homepage #4499158
    Secondo me dovrebbero essere fatti almeno due interventi sul sistema di calcolo. Il primo sul dare il giusto valore all' attacco, il secondo e ancora più importante sul differente modo di dare peso a costruzione di fascia e centrale.... nel calcio vero non mi sembra che chi ha le fasce più forti vinca contro chi invece ha la zona centrale più potente!!!!
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4499159
    Ok x dare maggior peso all'attacco.
    Per la costruzione di gioco in effetti le grandi squadre hanno sempre avuto delle fascie laterali forti (sia terzini che centrocampisti)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4499160
    Originally posted by Canemacchina
    ormai si gioca solo con il 4-5-1 ...o si leva la possibilità di metterci i fantasisti in fascia.. se no diventa troppo poco realistico. :P

d'accordissimo raddoppiando terzini e tutto il centrocampo e un +4 sul contenimento gli altri moduli non anno scampo
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

Costruzione di Fascia e Centrale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina