1.     Mi trovi su: Homepage #4499162
    la squadra in casa è complessivamente migliore in tutto sia di valori singoli netti che nelle somme tra reparti pero' perde lo stesso, ovviamente dietro c'e' un caso limite dovuto ai valori delle tabelle pero' credo che oltre alla sfiga andrebbe valutato per il futuro :P

formazioni analisi
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4499163
    Originally posted by lallo
    la squadra in casa è complessivamente migliore in tutto sia di valori singoli netti che nelle somme tra reparti pero' perde lo stesso, ovviamente dietro c'e' un caso limite dovuto ai valori delle tabelle pero' credo che oltre alla sfiga andrebbe valutato per il futuro :P

formazioni analisi

l'unica cosa che ha superiore è l'attacco di fascia e credo che ti segni il secondo gol da li mentre tu lo manchi di poco
    Lallo fascia
    Costruzione +12
    attacco +7

passalbala
    costuzione +5.75
    attacco + 10

ps: ho messo un post nella sezione suggerimenti con una possibile soluzione al problema se ti capita buttaci un occhio ;)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4499165
    Originally posted by DYD_1974
    l'unica cosa che ha superiore è l'attacco di fascia e credo che ti segni il secondo gol da li mentre tu lo manchi di poco
    Lallo fascia
    Costruzione +12
    attacco +7

passalbala
    costuzione +5.75
    attacco + 10

ps: ho messo un post nella sezione suggerimenti con una possibile soluzione al problema se ti capita buttaci un occhio ;)
    si ma si deve considerare l'interazione tra attacco e costruzione e anche li non c'e' partita ;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4499166

formazioni analisi

Sti romani sempre a lamentarsi...... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499168

formazioni analisi
    secondo me sfiga
    qui ci va la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #4499169
    in che senso?:confused:
    nel senso che avra' anche un attacco di 10 ma ha una costruzione di 5....contro un attacco di 7 ma una costruzione di 12....facendo interagire i due valori perlomeno dovrebbero essere pari ;)
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #4499170
    Originally posted by razorbladeromance
    Sti romani sempre a lamentarsi...... :cool:
    schwoch a te ti tengo d'occhio :cool: :D
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage #4499171
    Originally posted by knaz00
    secondo me sfiga
    sfiga e' quando non si raggiungono gol per un punto o mezzo punto qui si tratta di una squadra che vince avendo valori piu' bassi forse andrebbe valutato in maniera diversa :)
    A. Einstein

9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4499172
    nel senso che avra' anche un attacco di 10 ma ha una costruzione di 5....contro un attacco di 7 ma una costruzione di 12....facendo interagire i due valori perlomeno dovrebbero essere pari ;)

dipende come sono fatte le tabelle :) magari con
    una costruzione da 5 a 10
    se hai attacco fino a 5 segni 1 gol
    se hai attacco da 10 a 15 segni 2 gol

invece
    costruzione 10-15
    attacco 1-8 segni 1 gol
    da 8 a 15 ne segni 2

ho buttato valori a caso ovviamente ;) , capisco quello che vuoi dire in effetti forse sarebbe il caso di rivedere le tabelle o fare un modifica tipo quella suggerita da me

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=46602
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  10.     Mi trovi su: Homepage #4499173
    dipende come sono fatte le tabelle :) magari con
    una costruzione da 5 a 10
    se hai attacco fino a 5 segni 1 gol
    se hai attacco da 10 a 15 segni 2 gol

invece
    costruzione 10-15
    attacco 1-8 segni 1 gol
    da 8 a 15 ne segni 2

ho buttato valori a caso ovviamente ;) , capisco quello che vuoi dire in effetti forse sarebbe il caso di rivedere le tabelle o fare un modifica tipo quella suggerita da me

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=46602
    ho letto ma credo che le modifiche non siano cosi' semplici noi possiamo segnalare casi limite ed eventuali suggerimenti loro valutano e decidono.
    In questo caso ho voluto solo segnalare un caso limite "strano" che le tabelle purtroppo interpretano cosi' poi lo Staff fara' le valutazioni che crede e vedra' se migliorare o no...anche se credo che tra ieri e oggi abbiano avuto il loro bel da fare :D ;)
    A. Einstein

11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4499174
    In questo caso ho voluto solo segnalare un caso limite "strano" che le tabelle purtroppo interpretano cosi' poi lo Staff fara' le valutazioni che crede e vedra' se migliorare o no...anche se credo che tra ieri e oggi abbiano avuto il loro bel da fare :D ;)

pare scud sia stato vi avvistato mentre andava a comprare un biglietto di sola andata x cuba :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499175
    è un "problema non risolvibile"
    in pratica si è verificato una situazione di questo genere:
    supponiamo che la costruzione abbia una fascia che vada da
    0 a 10 ok?
    e supponiamo che l'attacco abbia una fascia che vada da 0 a 5

ora magari tu hai costruzione 10 e lui 0 ma rimanete nella stessa fascia...tu in attacco hai 5 e lui 5.5 e passa la fascia...capit?
  13.     Mi trovi su: Homepage #4499176
    Originally posted by massituo
    è un "problema non risolvibile"
    in pratica si è verificato una situazione di questo genere:
    supponiamo che la costruzione abbia una fascia che vada da
    0 a 10 ok?
    e supponiamo che l'attacco abbia una fascia che vada da 0 a 5

ora magari tu hai costruzione 10 e lui 0 ma rimanete nella stessa fascia...tu in attacco hai 5 e lui 5.5 e passa la fascia...capit?

Ma le tabelle non tengon conto del fattore Totti?

Chi ha totti vince sempre no? :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Sfiga o tabelle pazze ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina