1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4499185
    Originally posted by Dos los ramato
    Io volevo sapere quando c'è lo scatto per fare gol? Perchè ho dominato la partita in tutto (man. centrale e di fascia e pot. offensivo) e poi non ho segnato e mi sta addosso. vi prego qualcuno mi risponda e mi faccia capire quando si fa gol...

le fasce sono segrete ;) postaci l analisi cosi magari ti diamo una mano :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4499188
    vi prego qualcuno mi risponda e mi faccia capire quando si fa gol...

Per dirla alla Boskov...si fa gol quando palla supera linea di porta. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4499189
    questa è l'analisi della partita. e non si può sapere il grande segreto?? vabbè ditei quanta sfiga ho avuto allora?

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01264091&sid=e226949a3cb7fde8cc09cf9053801450

hai delle buone costruzioni ma l'attacco non è abbastanza :) in effetti un po di sfiga ce l hai avuta penso
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4499191
    ma quuindi anche tu non sai quando scatta la fascia e di quanto ci ho sbagliato?? Il fatto è che sto qua è il primo e se non perde neanche quando è inferiore non perde mai...

no le fasce le sanno solo i moderatori :) con un po di esperienza riesci a avere di un idea di come sono. Sei stato un po sfortunato con un attacco un po + forte ce l' avresti fatta
  5.     Mi trovi su: Homepage #4499192
    ma quuindi anche tu non sai quando scatta la fascia e di quanto ci ho sbagliato?? Il fatto è che sto qua è il primo e se non perde neanche quando è inferiore non perde mai...

Vabbè... adesso non facciamo una colpa a lui xè è primo :asd: :asd:

Considera che quello che tu chiami dominio è una leggera supremazia ... abbastanza sterile xè cmq... hai un attacco netto di 3.5 non chissà che roba. A centrocampo..... al centro hai poco più che niente ed in fascia...ti ci manca ancora un pò x segnare con quell'attacco.

Probabilmente... a campi invertiti (quindi con il bonus casalingo a tuo favore) avresti vinto. :approved:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4499194
    Vabbè giocavo con due punte e una ha fatto gol... Devo fare i miracoli x segnare?! Poi in un altra lega con gli stipendi ho azzeccato i risultati delle partite e non mi ha dato i soldi. puoi sapere il perchè??

Non devi guardare quante punte schieri e quanti gol fanno... devi guardare i valori tuoi in relazione al tuo avversario.

Posta sempre i link delle leghe di cui hai bisogno di chiarimenti xè non siamo sensitivi :D

ps cmq se guardi su libro contabile nella sezione finanze lega risolvi il problema da solo 2o me ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4499196
    Guarda questa è l'andata. Avevo un grande attacco qua e invece ho perso. Non ha senso sto gioco... E' uguale all'altra... Quindi o si pareggiano tutte e due o se ne vincono una per uno...

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01264021&sid=e226949a3cb7fde8cc09cf9053801450

Questa per dire ha già più senso postarla della precendente 2o me..... .... di questa sinceramente non so darti una spiegazione logica. L'avrei vista più da 1 pari.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499197
    Guarda questa è l'andata. Avevo un grande attacco qua e invece ho perso. Non ha senso sto gioco... E' uguale all'altra... Quindi o si pareggiano tutte e due o se ne vincono una per uno...

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01264021&sid=e226949a3cb7fde8cc09cf9053801450
    secondo me la squadra di casa segna dal centro, e per poco non ne fa 2, mentre la squadra in trasferta ne fa uno dal centro e uno dalla fascia
    qui ci va la firma

Quando si fa gol??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina