1.     Mi trovi su: Homepage #4499211
    Originally posted by maxubs
    Ho vinto il jackpot cosa posso fare ?

Andare da Trony a prendere una televisione nuova. Ce ne sono di buone da 40 a 60 Ve. Con i restanti forse ti prendi un buon DVD recorder da 160 giga.

In alternativa puoi usare il metodo torre... lo spendi la sera nei viali di Figino. Le tariffe fattele dare da lui :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4499216
    Originally posted by massituo
    se sei in lega con me la regola 4.3 del regolamento dice che devi comprarmi il giocatore che voglio io a 80VE:cool:

se sei in una con me, guardati le mie squadre e se ti interessa qualcuno offri fino ad un massimo di 80 ve, altrimenti sabato ti spariscono

Se sei in una lega con me e massi ovviamente la premessa del regolamente dice che in ogni scambio io ho la precedenza :thepimp:

se sei in una lega solo con massi segui il regolamento al punto 4.3 :cool:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4499217
    Originally posted by MaestroZen
    Andare da Trony a prendere una televisione nuova. Ce ne sono di buone da 40 a 60 Ve. Con i restanti forse ti prendi un buon DVD recorder da 160 giga.

In alternativa puoi usare il metodo torre... lo spendi la sera nei viali di Figino. Le tariffe fattele dare da lui :asd: :asd: :asd:

:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Jackpot ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina