1.     Mi trovi su: Homepage #4499357
    Evitiamo di fare gli ipocriti e affrontiamo un problema relativo a questa giornata.
    I difensori dell' Udinese hanno ricevuto tutti 1 punto in più e De Sanctis 2,5 punti in più.
    Perchè nessuno affronta questo problema e soprattutto perchè nessuno si degna di rispondere?
    I risultati verranno omologati in questo modo anche se l' errore esiste e potrebbe, se risolto, far cambiare i risultati?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499361
    Originally posted by roncionese
    MA I MODERATORI SONO IN FERIE????
    QUI NON SI TRATTA DI PAUSE PER MANGIARE O PER DORMIRE, COME E' STATO PIU' VOLTE DETTO PER DIFENDERE CHI "REGOLA" IL GIOCO, SI TRATTA DI NON SAPERE COSA RISPONDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dai non esagerare! :D Appena sono on-line ti risponderanno di sicuro! ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4499363
    altre irregolarita' della settimana.......

recita il regolamento:
    Durante la stagione è possibile che una società vada in passivo, cioè debba spendere per gli stipendi più soldi di quelli che ha. Durante la giornata di assegnazione degli stipendi, alla fine del calcolo dei pronostici e del jackpot, se una società non ha abbastanza soldi per coprirli viene dichiarata in passivo. Per ripianare il bilancio può vendere alcuni giocatori oppure può provare a recuperare i soldi che le mancano semplicemente cercando di indovinare le previsioni sulle partite nel turno successivo. Se la società è in passivo una seconda volta durante l'assegnazione degli stipendi (dopo aver calcolato pronostici e jackpot) verrà automaticamente ceduto uno o più giocatori se necessario (portieri esclusi) per ripianare il bilancio. Al suo posto verrà messo in rosa un giocatore con stipendio pari a 0. Il criterio di scelta è semplice: viene venduto il giocatore il cui costo copre esattamente il capitale che serve; se non c'è, viene scelto il primo giocatore in ordine di valore il cui costo copre il capitale necessario e i virtualeuro in più vengono aggiunti alle casse.
    domanda:

percche' il mio passivo era zero e mi sono stati ceduti dei giocatori senza darmi la possibilita' si andare sul mercato o di azzeccare i pronostici del turno successivo?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4499364
    Originally posted by ferrandre
    percche' il mio passivo era zero e mi sono stati ceduti dei giocatori senza darmi la possibilita' si andare sul mercato o di azzeccare i pronostici del turno successivo?

quanto era il tuo bilancio prima di questa partita? quanto era il tuo monte stipendi? quanti prono hai imbroccato? Hai vinto?
    allora: se i soldi del bilancio + i soldi dei prono + soldi di eventuale vittoria - soldi stipendi sono minori di 0 ti vengono tagliati i giocatori per arrivare a 0
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499365
    1- ho una vita sociale che è indipendente dai valori dei pf di SW.
    2- hai scritto sto thread alle 23:17, scusa se non ho risposto
    3- oltre che mangiare dormire frequento l'università, devo studiare per gli esami(visto che ne avevo uno oggi e ne ho uno martedì prossimo), frequento anche qualche ragazza(scusa se me lo permetto)
    4- probabilmente sulla gazzetta cartacea avranno fatto qualche errore col minutaggio dando un bonus maggiore ai giocatori
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4499366
    Il problema è stato dovuto a un doppio errore, vedo adesso. Noi abbiamo dei minuti dei gol diversi da quelli reali (può essere un errore nostro, può essere la Gazzetta di domenica, non so dire in questo momento). In più, la specifica partita aveva un errore di valutazione di portiere e difesa. Abbiamo corretto l'errore di valutazione (della difesa, del portiere no e non so perché, devo chiedere) ma non ci siamo accorti dei minuti sbagliati, quindi siamo andati tranquilli che l'errore fosse stato sistemato.

Mi spiace ma purtroppo c'è poco da fare, a questo punto è tardi per le correzioni. È un errore nostro, voi avete fatto le segnalazioni in tempo e nelle modalità giuste, purtroppo il doppio errore ci ha tratto in inganno.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499368
    Originally posted by lallo
    non sbaglia solo chi non lavora :approved:

quoto!
    Può succedere, come sbagliano gli arbitri stavolta ha commesso un piccolo errore Scud e Roncionese (non faccio il lecchino) non credo che tutti i gestori di un sito sarebbero venuti a giustificarsi e a scusarsi come a fatto Scud.

:clap:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Irregolarita'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina