1.     Mi trovi su: Homepage #4499403
    recita il regolamento:
    Durante la stagione è possibile che una società vada in passivo, cioè debba spendere per gli stipendi più soldi di quelli che ha. Durante la giornata di assegnazione degli stipendi, alla fine del calcolo dei pronostici e del jackpot, se una società non ha abbastanza soldi per coprirli viene dichiarata in passivo. Per ripianare il bilancio può vendere alcuni giocatori oppure può provare a recuperare i soldi che le mancano semplicemente cercando di indovinare le previsioni sulle partite nel turno successivo. Se la società è in passivo una seconda volta durante l'assegnazione degli stipendi (dopo aver calcolato pronostici e jackpot) verrà automaticamente ceduto uno o più giocatori se necessario (portieri esclusi) per ripianare il bilancio. Al suo posto verrà messo in rosa un giocatore con stipendio pari a 0. Il criterio di scelta è semplice: viene venduto il giocatore il cui costo copre esattamente il capitale che serve; se non c'è, viene scelto il primo giocatore in ordine di valore il cui costo copre il capitale necessario e i virtualeuro in più vengono aggiunti alle casse.
    domanda:

percche' il mio passivo prima di questo turno era pari a zero e mi sono stati ceduti dei giocatori senza darmi la possibilita' si andare sul mercato o di azzeccare i pronostici del turno successivo?

:muhehe: :muhehe:

:cry: :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4499412
    Originally posted by ScudettoWeb
    Guardando il bilancio non vedo nulla di strano. Ripeto la domanda: sei sicuro di non aver ripianato il passivo semplicemente vendendo i giocatori durante la settimana?

il bilancio è stato ripianato xchè ho beccato 4 pronostici :D

comunque la mia è una contestazione non per riavere gilardino ma per cercare di migliorare questo gioco che è bellissimo ma a volte crea strane situazioni

:cool:

bye :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499413
    Originally posted by ferrandre
    il bilancio è stato ripianato xchè ho beccato 4 pronostici :D

comunque la mia è una contestazione non per riavere gilardino ma per cercare di migliorare questo gioco che è bellissimo ma a volte crea strane situazioni

:cool:

bye :approved:
    di quanto eri in passivo?

domanda X scudetto web o esperti del gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina