1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499420
    ADN Kronos - Lun 27 Nov

(Pubblicità)
    Milano, 27 nov . (Adnkronos) - La procura di Milano ha chiuso le indagini e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio, nei confronti di un pensionato milanese, accusato di maltrattamenti su animali. Stando alla denuncia presentata ai magistrati l'uomo aveva ospitato in casa due studentesse alle quali aveva fatto ripetute avances sessuali. Di fronte al continuo diniego delle ragazze, il pensionato avrebbe abusato della gatta di una delle due, 'Sissi', davanti alla giovane proprietaria, la quale non ha esitato a denunciare il padrone di casa.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4499424
    Originally posted by Mike75
    ADN Kronos - Lun 27 Nov

(Pubblicità)
    Milano, 27 nov . (Adnkronos) - La procura di Milano ha chiuso le indagini e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio, nei confronti di un pensionato milanese, accusato di maltrattamenti su animali. Stando alla denuncia presentata ai magistrati l'uomo aveva ospitato in casa due studentesse alle quali aveva fatto ripetute avances sessuali. Di fronte al continuo diniego delle ragazze, il pensionato avrebbe abusato della gatta di una delle due, 'Sissi', davanti alla giovane proprietaria, la quale non ha esitato a denunciare il padrone di casa.

Lallo ti hanno scoperto , scappa:cool: :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Lei rifiuta le avance, lui le stupra il gatto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina