1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499443
    Mar 28 Nov, 9:39 PM

"Se prendete una partita dell''Italia contro il Togo o la Corea del Sud, non potete dire che Cannavaro abbia giocato bene". Polemica continua. Figuriamoci se Arsene Wenger ammetteva che l Pallone d''Oro fosse meritato con il suo Henry che scalpita: "Ne'' si puo'' dirlo di Henry se affrontasse gli stessi avversari. Guardate contro chi giocano... Ai miei occhi e'' piu'' rivelatore essere costanti in un grande torneo come il campionato inglese o come la Champions. Titi'' e'' il piu'' forte, ai livelli di Pele'' e Maradona".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499447
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    son contento l'abbiano dato a cannavaro. E più gente rosica più sono contento

Non avevo dubbi, sei "ovvio" :)

Cannavaro è un buon difensore che nella carriera oltre che prendere a calci gli avversari non ha fatto altro......... anzi, si è fatto anche qualche flebo davanti ad una telecamera, poi per il resto zero.
    Che contributo abbia dato allo spettacolo del calcio, ancora devo capirlo.
    Se poi bisogna esser contenti per il Pallone d'oro a Cannavaro solo perchè è italiano, allora si, siamo tutti contenti... :banana:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4499448
    Originally posted by TonyManero
    Non avevo dubbi, sei "ovvio" :)

Cannavaro è un buon difensore che nella carriera oltre che prendere a calci gli avversari non ha fatto altro......... anzi, si è fatto anche qualche flebo davanti ad una telecamera, poi per il resto zero.
    Che contributo abbia dato allo spettacolo del calcio, ancora devo capirlo.
    Se poi bisogna esser contenti per il Pallone d'oro a Cannavaro solo perchè è italiano, allora si, siamo tutti contenti... :banana:

niente, semplicemente per me è normale che lo diano al giocatore che ha fatto meglio il mondiale. A suo tempo lo dettero a Ronaldo, oggi a Cannavaro :)

grazie per l'ovvio, ovviamente ricambio ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4499450
    se il pallone d'oro si riduce a premiare il migliore del mondiale e dell'europeo...xchè nn fan prima a dargli un premio come "migliore del mondiale" ? in quel caso ok, forse lo merita Cannavaro. Ma così...Henry ha cmq giocato bene i mondiali segnando gol importanti, ha pure umiliato Cannavaro in quel Francia-Italia 3-1 a settembre, nonchè in quel precedente Arsenal-Juve doppio scontro ai quarti di Champions League...

cmq siam messi male.... Ma allora xchè nn l'han dato a Zagorakis a suo tempo?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Arsenal, Wenger sbotta: "Henry piu' forte di Cannavaro"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina