1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4499764
    Il Sun: Sheva al Milan a gennaio
    Il quotidiano inglese sostiene che il club rossonero lo accoglierebbe a braccia aperte, accollandosi il costo dell'ingaggio per il resto della stagione

LONDRA, 29 novembre 2006 – Ogni gol di Sheva sarebbe costato al Chelsea ben 10 milioni di sterline (ovvero 15 milioni di euro). Questo il calcolo fatto ieri dal Sun, che ha diviso l'importo dell’ingaggio dell’ucraino (circa 45 milioni di euro) per i soli tre gol fatti da Sheva in campionato. Reti un po’ troppo care persino per la ricca squadra londinese, che ieri avrebbe quindi deciso (secondo il Sun di oggi)di rimandare la star al Milan, in prestito da gennaio per il resto della stagione. Il Milan, naturalmente, avrebbe fatto sapere che lo accoglierebbe a braccia aperte, pagando l’intera cifra d'ingaggio durante i sei mesi di prestito (intorno ai 3 milioni di euro).
    IL FLOP - Dietro al “flop”, come lo chiamano i media inglesi, dell’arrivo di Sheva in Premiership, ci sarebbe una poca versatilità del giocatore e un’incapacità di “mantenere il passo” con il resto dei compagni. L’ex-difensore del Liverpool, Alan Hansen, ha detto di Sheva: “I 30 anni cominciano a farsi sentire”. Ma è un’analisi superficiale che spiega solo parzialmente i problemi incontrati dall’ucraino nel campionato inglese. Inoltre, a casa, pare che Kristen, la bella moglie di Sheva, non si trovi bene a Londra e non sia riuscita ad ambientarsi con i suoi due bimbi piccoli, quindi un ritorno a Milano gioverebbe a tutta la famiglia. Sarebbe solo per 6 mesi però, perche Abramovich, lo zar del Chelsea, non vuole rinunciare al suo giocatore preferito e lo vorrebbe riavere per l’inizio della prossima stagione.
    OBIETTIVO VILLA Intanto, Mourinho avrebbe deciso di aspettare a disfarsi di Sheva almeno fino a quando non verrà trovato un adeguato rimpiazzo per l’attaccante dei Blues. Naturalmente il club londinese avrebbe già individuato un candidato: David Villa, attaccante del Valencia, che avrebbe caratteristiche simili a quelle di Sheva ma potrebbe essere più portato per il gioco inglese, ed è decisamente più giovane dell’ex-milanista (25 anni tra qualche giorno). Il Valencia però ieri ha fatto sapere che Villa non è in vendita e che qualsiasi club interessato a lui dovrebbe pagare la sua clausola di buy-out, attualmente valutata a 150 milioni di euro.

-----------------------------------------

Solo per sapere il parere di Massi.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4499765
    Oliveira: "Sheva ti aspetto"

L'attaccante, in gol a Brescia, sostiene di essersi sbloccato, ma accoglierebbe l'ucraino a braccia aperte: "E' un grande campione, io devo dimostrare che il Milan non ha sbagliato a volermi"

"È stato fondamentale per me fare gol, perché per un attaccante 344 minuti a bocca asciutta sono davvero troppi". C'è soddisfazione e ottimismo nelle parole di Ricardo Oliveira, autore ieri sera a Brescia del gol che ha sboccato le marcature nella gara di ritorno di coppa Italia.
    Soddisfatto e ottimista. Anche davanti alle notizie diffuse dal quotidiano britannico Sun su un possibile ritorno - già a gennaio - di Andriy Shevchenko al Milan, la cui maglia n° 7 è stata ereditata proprio da Oliveira. "Sheva? Non mi stupisce che sia in difficoltà perché ha cambiato squadra e ambiente. Se dovesse tornare andrebbe benissimo, è un grande campione e i tifosi sarebbero contenti".
    Rete liberatoria quella del Rigamonti, in un momento poco felice per il brasiliano. "Sono contento di avere aiutato la squadra - dice -. Dobbiamo metterci in testa che si esce dai momenti brutti e dai momenti belli. Adesso deve chiudersi il nostro momento brutto, è il momento buono e della felicità. Io sto bene fisicamente e sto bene anche di testa, al di là del problema con mia sorella". Maria de Lourdes è stata rapita a San Paolo il 4 ottobre scorso. "Certo questo è un problema grosso - ha aggiunto -. Io mi tengo in contatto con il Brasile per sapere come va ma, ancora non c'è nessuna notizia, devo aspettare, essere sereno e mantenere la tranquillità. Per me è importante lavorare qui con i compagni che mi stanno dando una mano".
    E lancia un segnale chiaro alla società: "Io devo dimostrare che il Milan, che ha investito tanto su di me, non ha sbagliato. Io sono qua perché ho le qualità per restare in questa squadra. Al Milan non arrivano giocatori che non hanno un grande potenziale".
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499766
    Originally posted by razorbladeromance
    Solo per sapere il parere di Massi.... :cool:

1- è una caxxata perchè sheva non può giocare in champions, quindi il milan non lo prenderà mai
    2- se deve tornare deve farlo decurtandosi lo stipendio
    3- deve fare le scuse pubbliche a tutti i tifosi del milan
    4- tenetevelo:cool:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4499767
    Rossoneri hanno gia' tesserato un extracomunitario, Oliveira

MILANO, 29 NOV - Sheva potrebbe tornare al Milan? Mai dire mai, ma di certo questa prospettiva non puo' tradursi in realta' prima della prossima stagione. Non a gennaio, come invece ipotizza il Sun. Il Milan infatti in questa stagione ha gia' tesserato un giocatore extracomunitario proveniente da federazione estera - il brasiliano Oliveira - e non puo' tesserarne un altro prima della fine della stagione. Nemmeno facendo a gennaio un'operazione di 'scambio' estero su estero fra giocatori extracomunitari.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4499769
    Originally posted by Giovanni1982
    Oliveira "Sheva ti aspetto............................sotto casa di notte.":cool:

:asd: :asd: :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Il Sun: Sheva al Milan a gennaio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina