1.     Mi trovi su: Homepage #4499824
    Messaggio su quotidiani dopo Pallone d'Oro a Cannavaro

TORINO, 29 NOV - La Juve ha scelto i 3 quotidiani sportivi, sui quali ha comprato oggi un'intera pagina, per comunicare il suo messaggio d'amore a Buffon. Un elogio pubblico, all'indomani del secondo posto nella classifica del Pallone d'Oro, che apre di fatto la trattativa sul prolungamento del contratto. La grande foto di Buffon e' ritagliata tra due frasi, la prima a caratteri cubitali, "La tua maglia dice chi sei", la seconda, piu' piccola, con i ringraziamenti a Buffon "ancora e sempre il numero uno".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4499826
    Originally posted by Pezzotto

TORINO, 29 NOV - La Juve ha scelto i 3 quotidiani sportivi, sui quali ha comprato oggi un'intera pagina, per comunicare il suo messaggio d'amore a Buffon. Un elogio pubblico, all'indomani del secondo posto nella classifica del Pallone d'Oro, che apre di fatto la trattativa sul prolungamento del contratto. La grande foto di Buffon e' ritagliata tra due frasi, la prima a caratteri cubitali, "La tua maglia dice chi sei", la seconda, piu' piccola, con i ringraziamenti a Buffon "ancora e sempre il numero uno".

Non si sanno i nomi dei quotidiani ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4499828
    Originally posted by digital_boy84
    beh saranno gazzetta corriere e tuttosport :confused:

No. Sono "La pimpa pompa nella pampa", "Almanacco Topolino ce l'ha piccolino come Scud" e "Tiramolla non lo molla".
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4499829
    Originally posted by Pezzotto

:love: :volemose:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4499830
    E' stata un'iniziativa lodevole questa della Juve
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage #4499838
    Originally posted by massituo
    speriamo sia euro4:cool: :asd:

per 4 euro me lo compro io... mi serve per la mia squadra di calcetto... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Juve compra pagina per Buffon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina