1.     Mi trovi su: Homepage #4499849
    Originally posted by Pezzotto
    I nomi più importanti sono quelli di Corini, Grella, Dainelli, Jorgensen, Pancaro, De Ascentis, Bazzani, Zauri e Cafu.

cmq questi sono tutti vecchi tranne Grella (scarso) e Dainelli (normale)

i giocatori quando sono vecchi se cambiano squadra è sicuro che poi faranno schifo, solo se restano nella propria potrebbero tirare avanti, anche bene, qlk ulteriore stagione :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4499850
    Originally posted by Pezzotto
    A partire dal 1° gennaio, i giocatori in scadenza di contratto saranno liberi di accordarsi con altre squadre per la prossima stagione. I nomi più importanti sono quelli di Corini, Grella, Dainelli, Jorgensen, Pancaro, De Ascentis, Bazzani, Zauri e Cafu.

Zauri è del Milan. Corini va al Cervia. Grella si tromba la più bella. Dainelli i più belli. Bazzani anche i nani. Cafu non ne può più.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4499851
    Originally posted by deckard
    Zauri è del Milan. Corini va al Cervia. Grella si tromba la più bella. Dainelli i più belli. Bazzani anche i nani. Cafu non ne può più.

E' il mio compleanno e posso dire quello che voglio ancora per due ore. :)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Serie A: tutti i possibili colpi a costo zero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina