1.     Mi trovi su: Homepage #4499863
    ciao a tutti,

avrei qualche problema con la versione 1.9 di atomaders. Bellissimo gioco che presenta delle incongruenze con il mouse, ...pare che il videogioco non segua l'effettiva velocità del mouse ma
    sia invece rallentato nell'esecuzione dei movimenti.

Il secondo problema è che quando si sono superati tutti i livelli e si arriva all'utlimo pianeta da liberare, ti ritrovi a dover iniziare il gioco con una sola vita a disposizione....

Come posso risolvere?

Grazie per l'aiuto.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499864
    Purtroppo non conosco il game,non posso aiutarti, attendi qualche altro utente,in ogni caso Benvenuto sul forum:)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4499865
    Benvenuto Comestai! :welcome: :welcome: :welcome:

Per quello che riguarda il problema del mouse, guarda il settaggio del gioco. ;) Ci dovrebbe essere il settaggio che riguarda la velocità di reazione del mouse. In genere tutti i videogiochi ce l'hanno. :)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4499867
    Originally posted by Lucy
    Benvenuto Comestai! :welcome: :welcome: :welcome:

Per quello che riguarda il problema del mouse, guarda il settaggio del gioco. ;) Ci dovrebbe essere il settaggio che riguarda la velocità di reazione del mouse. In genere tutti i videogiochi ce l'hanno. :)

purtroppo quello li sembra non averla. Ed in quel modo è praticamente impossibile superare l'ultimo livello.:rolleyes: :(

atomaders

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina