1.     Mi trovi su: Homepage #4499892
    (datasport. - 21.49 ) A pochi minuti dal termine di Roma-Triestina di coppa Italia, Mexes ha causato la frattura composta del malleolo del terzino sinistro alabardato Azizou con un intervento assurdo e inutile. Mexes ammonito, avrebbe meritato il rosso.
    Queste le dichiarazioni di Agostinelli nel concitato dopo partita.
    "E' veramente incredibile come un professionista del calibro di Mexes possa comportarsi così. Nel tunnel che portava allo spogliatoio quando ho chiesto spiegazioni a Mexes, lui ha risposto tirandomi un pugno in faccia. Questo ha scatenato una rissa pazzesca. E per una partita che non aveva alcun significato. Sono deluso. Amareggiato anche da quanto mi ha detto poi Spalletti che mi ha preso in disparte, pensavo volesse farmi le sue scuse, invece mi ha detto "ti faccio rigare la macchina".
    "Credo che ci rivolgeremo alla magistratura ordinaria. Spalletti deve pagare".
    "La mia auto non si tocca".
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4499901
    cmq c'è poco da ridere... il fallaccio c'è stato, il giocatore non ha riportato alcun danno, ma sarebbe potuta andare molto peggio... mi spiace perchè la roma (sempre merito di spalletti ovviamente) è una delle squadre più disciplinate del campionato, una delle 4 squadre a non aver ancora subito neanche 1 espulsione, gli squalificati sono stati fin qui pochissimi (1 se non erro)... mexes ingiustificabile.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4499902
    Originally posted by LaBiRiNtO
    cmq c'è poco da ridere... il fallaccio c'è stato, il giocatore non ha riportato alcun danno, ma sarebbe potuta andare molto peggio... mi spiace perchè la roma (sempre merito di spalletti ovviamente) è una delle squadre più disciplinate del campionato, una delle 4 squadre a non aver ancora subito neanche 1 espulsione, gli squalificati sono stati fin qui pochissimi (1 se non erro)... mexes ingiustificabile.

Ah quindi è stata un mezza caxxata sta notizia..... :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4499903
    Originally posted by razorbladeromance
    Ah quindi è stata un mezza caxxata sta notizia..... :sbam:

Era il mio compleanno tutto intero... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Agostinelli e Triestina Furibondi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina