1.     Mi trovi su: Homepage #4499921
    30 novembre 1983
    Primo gol ufficiale da professionista di Roberto Baggio che segna a tre minuti dallo scadere dei supplementari nel ritorno dei sedicesimi di finale di coppa Italia di serie C in Legnano-Vicenza. La gara finisce 4-1 per il Vicenza. Da quel giorno Baggio ha segnato 318 reti ufficiali; 205 in serie A, 36 in coppa Italia, 27 in Nazionale, 17 in coppa Uefa, 13 in serie C1, 9 in coppa delle Coppe, 5 in coppa dei Campioni, 2 in uno spareggio Champions League, 1 in coppa Italia di serie C, 1 in Supercoppa italiana, 1 in uno spareggio coppa Uefa e 1 in Intertoto.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4499924
    Originally posted by MaestroZen
    30 novembre 1983
    Primo gol ufficiale da professionista di Roberto Baggio che segna a tre minuti dallo scadere dei supplementari nel ritorno dei sedicesimi di finale di coppa Italia di serie C in Legnano-Vicenza. La gara finisce 4-1 per il Vicenza. Da quel giorno Baggio ha segnato 318 reti ufficiali; 205 in serie A, 36 in coppa Italia, 27 in Nazionale, 17 in coppa Uefa, 13 in serie C1, 9 in coppa delle Coppe, 5 in coppa dei Campioni, 2 in uno spareggio Champions League, 1 in coppa Italia di serie C, 1 in Supercoppa italiana, 1 in uno spareggio coppa Uefa e 1 in Intertoto.

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499926
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    baggio è stato uno dei giocatori che ha deciso il momento più adatto per smettere di giocare. Ora nessuno avrà di lui ricordi negativi, ma solo grandi immagini e grandi ricordi
    s'è ritirato a quanti anni?36?38?:asd: uno che si ritira al momento adatto solitamente si ritira sui 32 33, massimo 34...se tutti hanno un buon ricordo di lui è perchè era un vero fenomeno, un campione assoluto a differenza dei presunti tali...baggio era un fenomeno a 20 anni...lo è stato fino alla fine, e lo sarebbe stato ancora se avrebbe continuato:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4499927
    Originally posted by massituo
    s'è ritirato a quanti anni?36?38?:asd: uno che si ritira al momento adatto solitamente si ritira sui 32 33, massimo 34...se tutti hanno un buon ricordo di lui è perchè era un vero fenomeno, un campione assoluto a differenza dei presunti tali...baggio era un fenomeno a 20 anni...lo è stato fino alla fine, e lo sarebbe stato ancora se avrebbe continuato:)

si, certo me lo vedo a 60 anni a palleggiare con il bastone...:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4499931
    sarebbe sicuramente piu decisivo del buon 90% dei giocatori di A:cool:

Suvvia... il 90 % dei giocatori di A mi sembra eccissivo...

Sii più realistico... sarebbe sicuramente più decisivo del 99 % dei giocatori del milan :asd: :asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4499933

rischiava di fare la fine per esempio di Matthaus che ha finito la carriera giocando proprio male. E' vero, aveva 36 (mi pare) anni, ma avrebbe potuto continuare. Ha scelto di farla finita sia per le ginocchia, sia perchè il momento era opportuno ;)
    Ma guarda che la mia non era una critica, era un elogio :D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499934
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    rischiava di fare la fine per esempio di Matthaus che ha finito la carriera giocando proprio male. E' vero, aveva 36 (mi pare) anni, ma avrebbe potuto continuare. Ha scelto di farla finita sia per le ginocchia, sia perchè il momento era opportuno ;)
    Ma guarda che la mia non era una critica, era un elogio :D
    la differenza sostanziale con matthaus(:ave:) è che era un giocatore molto fisico...baggio il fisico non l'ha mai avuto, al brescia probabilmente faceva 200 metri in 90 minuti, ma quando toccava palla ragazzi...era un altro brescia....per gente come baggio correre serve a poco...lui faceva correr la palla...e non è un caso che i migliori gol(secondo me) li ha fatti dopo bologna, un campione senza tempo e senza età
  8.     Mi trovi su: Homepage #4499935
    Originally posted by Torre878

[size=10]è BAGGIO SHOW!!!![/size]:cry:

Lo disse Piccini durante Inter - Real del 99' chiusa 3-1 per l'inter con doppietta del neoentrato Baggio a cui non venne pure concesso un rigore limpidissimo in nemmeno 20' di gioco!

L'inter...era in difficoltà in campionato...veniva da una sconfitta con la reggina mi sembra e c'era Simoni che rischiava la panchina se avesse perso. Moratti invece dopo quella eccezzionale performance (x il madrid a titolo di cronaca segnò.. Clarenzio Seedorf) decise cmq di licenziare Simoni :asd: :asd: :asd:

23 anni... sobsob

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina