1.     Mi trovi su: Homepage #4499977
    Buffon, miglior portiere FIFPro

Anche quest'anno 43.000 giocatori di 42 federazioni hanno votato la loro squadra ideale, ovvero i giocatori migliori al mondo ruolo per ruolo. Undici campioni che formano la squadra FIFPro World XI 2005-2006. Il portiere del dream team è il nostro Gigi Buffon, che verrà premiato domani a Genova in occasione di Genoa-Juventus.

Ecco gli undici votati come migliori al mondo, ruolo per ruolo:

portiere: Gigi Buffon
    difensori: Lilian Thuram, Fabio Cannavaro, John Terry, Gianluca Zambrotta
    Centrocampisti: Andrea Pirlo, Zinedine Zidane, Kakà
    Attaccanti: Samuel Eto'o, Thierry Henry, Ronaldinho

-----------

Non capisco come mai non sia Dida il miglior portiere......
    E' semplicemente scandaloso...! :yy: :yy: :yy:

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4499980
    Originally posted by massituo
    noioso:yahwn:

appunto...
    se i miei post ti annoiano, non capisco perchè posti......
    hai sempre avuto questo difetto....

Ti sei mai posto il dubbio che magari non a tutti faccia piacere che ne pensi su determinate tematiche ?.....
    sui thread di argomenti che non ti aggradano, o che ti interessano poco, che rispondi a fare ?

misteri della psiche umana...!

:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499981
    Originally posted by Vittore
    appunto...
    se i miei post ti annoiano, non capisco perchè posti......
    hai sempre avuto questo difetto....

Ti sei mai posto il dubbio che magari non a tutti faccia piacere che ne pensi su determinate tematiche ?.....
    sui thread di argomenti che non ti aggradano, o che ti interessano poco, che rispondi a fare ?

misteri della psiche umana...!

:cool:
    :yahwn: la serie B vi sta facendo diventare più antipatici di quando vincevate:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4499987
    Confermo e consolido ciò che ho detto sul moderatore in questione.....

il fatto è che purtroppo non ci arriva, e che il lato sportivo non centra nulla in ciò che ho detto.....
    ogni volta che esprimo un pensiero, acido o meno che sia, se ne viene fuori con sta' storia che siamo in serie B......vi sembra un discorso serio...?

allora Pez (mike, ecc...) stai(te) muto(i) anche tu(voi)......non voglio più vedere un tuo thread !!!!!!!!!!!!!! :asd: (grande pezz !!)....siete in serie B e non ci si può permettere di esprimere una considerazione personale, a meno che non si parli bene del milan, di galliani e company....

i misteri si infittiscono sempre di più..... :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4499989
    Originally posted by Vittore
    Confermo e consolido ciò che ho detto sul moderatore in questione.....
    mi spiace non essere il tuo moderatore perfetto, non ho mai preteso di esserlo. Dirò sempre la mia opinione sempre e comunque, perchè se me lo vietassero la prima cosa che farei sarebbe abbandonare il ruolo di mod. Detto questo....per fortuna non devo rendere conto a te;)

il fatto è che purtroppo non ci arriva, e che il lato sportivo non centra nulla

almeno leggiti:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4499990
    Originally posted by massituo
    mi spiace non essere il tuo moderatore perfetto, non ho mai preteso di esserlo. Dirò sempre la mia opinione sempre e comunque, perchè se me lo vietassero la prima cosa che farei sarebbe abbandonare il ruolo di mod. Detto questo....per fortuna non devo rendere conto a te;)

il fatto è che purtroppo non ci arriva, e che il lato sportivo non centra nulla

almeno leggiti:asd:

hai ragione scusa....
    magari ora mi faccio inibire per qualche mese.....

(nel mio 2o post in questo thread non mi sembra si parlasse di calcio) :sbam:

Buffon, miglior portiere FIFPro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina