1.     Mi trovi su: Homepage #4500011
    Ho trovato un grave bug in questo punto: se la palla che avete fatto cadere aprendo una botola in alto resta in questa posizione (e a me è successo per ben 2 volte consecutive) resterete bloccati, visto che avrebbe dovuto imboccare lo scivolo con attivatore che si vede accanto:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4500015
    Ho finito il gioco. :)

Complessivamente Neon God è senza dubbio bellissimo e di straordinario valore tecnico/grafico/costruttivo, anche se, anzichè finire in crescendo, quest'ultimo livello è un po' inferiore rispetto ai 6 che lo precedono, per cui alla fine si resta con un pizzico di delusione....si fa per dire, naturalmente. :)

Ho trovato il gameplay del primo livello un po' macchinoso, spesso infatti bisogna fare dei lunghi e ripetitivi giri per raggiungere certe zone e quindi per proseguire.

Il quarto livello è immenso e dispersivo, e per non perdere il filo del gioco bisognerebbe giocarlo tutto di seguito...:rolleyes:

Voto complessivo: 9,75

So che Nadine è già tornata al lavoro, sta proseguendo infatti con il FOTC2: The Profecy :D

Ho preso tutti i segreti del gioco, chi fosse interessato a sapere la loro locazione e come raggiungerli, me lo dica. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4500024
    Dopo una serie di scivoli e massi evitati (in questo livello saranno stati almeno una cinquantina di massi) ho raccolto una gemma e messa, ma mi riporta nella stanza iniziale, evidentemente ho saltato qualcosa.
    Ricordo che durante il percorso ho visto una leva tra le gabbie chiuse, forse dovevo aprire la gabbia ma nn so come.:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

Sq. Tester in Neon God by Horus - 7° livello: Puya Raimondii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina