1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4500038
  2.     Mi trovi su: Homepage #4500040
    Originally posted by Kaiserniky
    Massi mi ha detto di dirti: Muori!!!! :cool:

non so perchè, ma ci teneva a dirtelo.............:asd: :asd:

ovviamente mi dissocio :cool:

vediamo....
    ho la contabilità di una grande società da fare prima di pranzo, una breve riunione dopo, il programma per il premio produzione, postare dopo nel forum (con commenti poco graditi a qualcuno), passare dalla farmacia dopo il lavoro e dal super per l'acqua minerale e altro.....

mi sa' che oggi ho qualche problema....
    vedrò di accontentarlo quando trovo 1 minuto libero....

:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4500044
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    piuttosto, a parte l'otite, come sta il piccoletto? :D

apparte l'otite bene....:mad:
    purtroppo l'otite, l'infiammazione della gola e un l'intasamento delle vie aere lo condizionano non poco.......ma non si abbatte.......è come il padre !....:asd:

mia moglie mi diceva poco fa, che doveva prendere lo sciroppo ma stava dormendo :zzz: , lo ha svegliato e in dormiveglia ha aperto da solo la bocca, mia moglie gli ha dato lo sciroppo e una volta finito si è girato dall'altro fianco e ha continuato a dormire (ha 6 mesi !!!!)..........troppo tenero.....

Non pensavo che l'amore verso un figlio ti rincoglionisse (in senso buono, per carità) fino a questo punto.....
    comunque grazie per il tuo interessamento....

:love: :love: :volemose:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4500045
    Originally posted by Vittore
    purtroppo l'otite, l'infiammazione della gola e un l'intasamento delle vie aere lo condizionano non poco.......ma non si abbatte.......è come il padre !....:asd:

mia moglie mi diceva poco fa, che doveva prendere lo sciroppo ma stava dormendo :zzz: , lo ha svegliato e in dormiveglia ha aperto da solo la bocca, mia moglie gli ha dato lo sciroppo e una volta finito si è girato dall'altro fianco e ha continuato a dormire (ha 6 mesi !!!!)..........troppo tenero.....

Non pensavo che l'amore verso un figlio ti rincoglionisse (in senso buono, per carità) fino a questo punto.....

in realtà massi ha chiesto a zan di farti questa domanda:cool: :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4500046
    Originally posted by Vittore

sei forte papà! ;) :approved:

Per Vittore!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina