1.     Mi trovi su: Homepage #4500062
    Originally posted by deckard
    In effetti domenica sera intervento strepitoso di Fontana sul gol di Ibra..

è vero ha fatto una mezza gaffe, però non mi sento nemmeno in grado di colpevolizzarlo troppo. Alla fine il tiro di Ibra se non girava all'ultima gli arrivava nelle mani, però siccome ha cambiato traiettoria negli ultimi metri gli è arrivata ad altezza pancia, quindi difficilissimo da prendere in quella posizione
  2.     Mi trovi su: Homepage #4500063
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    è vero ha fatto una mezza gaffe, però non mi sento nemmeno in grado di colpevolizzarlo troppo. Alla fine il tiro di Ibra se non girava all'ultima gli arrivava nelle mani, però siccome ha cambiato traiettoria negli ultimi metri gli è arrivata ad altezza pancia, quindi difficilissimo da prendere in quella posizione

Ma non farmi ridere capitano...gli è passata fra la spalla e l'anca... :asd:
    Fontana semplicemente ridicolo...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4500064
    Originally posted by deckard
    Ma non farmi ridere capitano...gli è passata fra la spalla e l'anca... :asd:
    Fontana semplicemente ridicolo...

Ridicolo in quell'intervento intendo. Poi secondo me è un buon portiere, ma sul primo gol la responsabililtà è unicamente sua.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4500066
    Originally posted by TonyManero
    Il portiere che non fa mai una cappella, deve ancora nascere. :)

E' nato ma si è ritirato, chiedete al Maestro Zen.... :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4500068
    Originally posted by LaBiRiNtO
    dici così solo perchè è un ex del brescia scappato da una piazza di serie B :D
    dico così perchè è una pippa davvero, l'ho sempre detto, anche quand'era al brescia...a differenza tua non dico che uno è bravo/fenomeno solo perchè è mio concittadino:cool:

Portieri Palermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina