1.     Mi trovi su: Homepage #4500105
    salve a tutti! avevo scritto tempo fa riguardo ad un errore CRC, che ormai ho risolto.

però adesso ho un problema che non riesco proprio a sbrogliare e che mi fa ROSICARE al quanto!!
    l'installazione riesce al 100% tutto ok fino a li, il problema si presenta quando cerco di far partire il gioco! OSSIA: Non parte
    :cry:

mi viene subito fuori l'avviso che si è verificato in trl.exe un errore (la solita finestrella infame di windows che chiede se mandare le informazioni) insomma, non parte proprio!!!
    ho cercato di chiamare halifax! ma li è stat propro tutta fatica sprecata, per farti rispondere è meglio accendere un cero! cmq mi hanno mandato una mail dove mi dicevano che dovevo essere certo che la mia scheda video era presente nei requisiti mini, ora io ho un P4 2.80Ghz HT 1Gb di RAM ed una scheda video Ati Radeon X-1600 512Mb. ho naturalmetne la DirectX 9C.
    Ho fatto come mi hanno detto loro, cioè disabilitato tutti antivirus firewall e chi più ne ha più ne metta! insomma alla fine sul pc girava solo xp pulito pulito!
    e poi sono passato naturlemtne alle loro patch, installando la 1.02 credo (insomma l'ultima) dove mi sembra di aver letto fra i log che erano stati risolti alcuni problemi con le schede ATI

ma non mi parte ugualmente!
    non so se a qualcuno gli sia captato lo stesso errore, ma sto verametne rosicando anche perchè l'ho comprato ORIGINALE ed i giochi che magari si prendono dal marocchino a volte girano meglio di questi ed in tre minuti magari te lo cambiano!!

scusate lo sfogo, ma con oggi è una settimana che cerco di farlo partire e sono 4 giorni che cerco di contattare l'halifax

Aiuto :cry:

Modifica topic

OK ragazzi ho trovato la soluzione, ho scaricato un eseguibile fixato per il 1.2
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4500106
    Originally posted by Raziel_The_Destroyer
    Modifica topic

OK ragazzi ho trovato la soluzione, ho scaricato un eseguibile fixato per il 1.2

Sono contenta che tu abbia risolto :) .. buon TRL :D :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Tomb Raider Legend - Non si avvia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina