1.     Mi trovi su: Homepage #4500152
    Originally posted by Aldebaran
    Mi scuso per l'ignoranza :D Ma di che si tratta? :confused:

Dal giorno 1 fino al 24 dicembre, ogni giorno a mezzanotte in punto, cliccando sul numero corrispondente alla data sarà possibile l'accesso per il download di livelli custom natalizi (senza nemici e trappole, caratterizzati da ambienti innevati e addobbi di Natale :) ), ed anche sfondi per pc, giochi di altro tipo, ecc.
    E' un'iniziativa che propone già da qualche anno, nello stesso periodo, il sito Laraslevelbase. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4500154
    Originally posted by PaoloM
    Dal giorno 1 fino al 24 dicembre, ogni giorno a mezzanotte in punto, cliccando sul numero corrispondente alla data sarà possibile l'accesso per il download di livelli custom natalizi (senza nemici e trappole, caratterizzati da ambienti innevati e addobbi di Natale :) ), ed anche sfondi per pc, giochi di altro tipo, ecc.
    E' un'iniziativa che propone già da qualche anno, nello stesso periodo, il sito Laraslevelbase. :)

Grazie Paolo ;) Molto carina come iniziativa, scarico qualche livello natalizio! :) :approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4500156
    Cari lariani ho il piacere di informarvi che poco fa
    sono stati inseriti dei nuovi smiles che potrete utilizzare anche qui .

Della serie diamo una botta di novità ai Forum VDG .

Un sentito ringraziamento alla collega Blu :approved: .

Buon forum a tutti e viva Lara Croft ! :laraciao:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4500157
    Originally posted by Walrus
    Questa è un'idea che anche in Italia meriterebbe uno sviluppo tutto suo in occasione anche di altre festività :) :approved:

Su TRS un progetto natalizio tutto italiano era nato l'anno scorso :) .. solo che poi non è andato a buon fine per impegni vari dei partecipanti :rolleyes: .. speriamo nell'|S|M|L|XL| :D che, nonostante fosse aperto ad LDs di tutte le nazioni, sembra abbia riscosso un maggior successo nelle fila di giovani LDs italiani :D :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Calendario dell'Avvento Lariano!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina