1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4500158
    In questi minuti stiamo attribuendo a ciascuno di voi utenti
    un titolo che attesta la vostra funzione particolare
    nel sito . Una funzione che vi viene attribuita per meriti al
    valore forumistico

Cosi' ad esempio vi sono e vi saranno i NEW HUNTERS LARIANI :cool:

coloro che setacciano >Internet alla ricerca di news lariane da tutto il mondo .

Inoltre , ci vorrà qualche giorno ..per gli altri utenti non ancora in possesso
    di mansioni specifiche metteremo la loro qualifica col grado lariano raggiunto in base
    ai post scritti sui forum VDG :) :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4500159
    A CURA di BLU

[COLOR=royalblue]Gradi Lariani[/COLOR]

A grande richiesta ripristiniamo i famosisimi "Gradi Lariani" che erano in vigore con il vecchio forum :) : in base al numero di post ci si potrà fregiare nella firma o sotto al proprio nick con il grado lariano raggiunto :approved:

[COLOR=royalblue]Aggiornamento 2006[/color]

I Nuovi Gradi Lariani corrispondenti al numero di post scritti sono:

da 1 a 100 Studente Lariano
    200 Ricercatore Lariano
    300 Aiuto Esperto Lariano
    400 Esperto Lariano
    500 Aspirante archeologo
    750 Aiuto archeologo
    1000 Archeologo
    1500 Tomb Raider
    2000 Tomb Raider Esperto
    2500 Lara Croft Tomb Raider
    3000 Lara Croft esploratore
    4000 Lara Croft veterano
    5000 Lara Croft archeologo
    6000 Jedi Tomb Raider
    7000 Yoda Tomb Raider
    8000 Console Tomb Raider
    9000 Sovraintendente Tomb Raider
    10000 Master Tomb Raider
    11000 Master Tomb Raider
    12000 Master Tomb Raider
    13000 Master Tomb Raider
    14000 Master Tomb Raider
    15000 Master Tomb Raider
    e via così

Buoni post a tutti
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4500160
    Io e Blu abbiamo sistemato quasi tutti gli utenti del forum .
    Nei prox giorni e man mano che si presentarà l'occasione
    daremo a tutti il titolo o grado lariano e corregeremo piccoli particolari.

Se volete segnalarci qualcosa , usate o il pm oppure potete scrivere anche su questo Thread.

Una cosa : non possiamo inserire per motivi grafici e di buon senso molte parole
    oltre al grado lariano o alla mansione. Diciamo un max di 6 parole in tutto per max 2 righe sopra l'avatar.

Comunque io e Blu stabiliremo tecnicamente il da farsi :ciaociao:
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4500162
    Originally posted by Artist
    !! è un'idea fantastica!!! non vedo l'ora di conoscere le varie mansioni!! :approved:

Be' le mansioni all'interno del forum te le conquisti tu stesso in base alla tua esperienza in un forum , alle tue attitudini , alla tua professionalità . Noi le recepiamo e ti attribuiamo una mansione che puo' giungere nel tempo ( arco che va da 3 a 5 anni ) ad essere importante , come accaduto per tutti noi che abbiamo iniziato anni e anni fa ad iscriverci a forum , diventarne protagonisti , poi con specifiche mansioni , mod e poi admin .
  5.     Mi trovi su: Homepage #4500169
    Più vivi che mai! :D Una cosa terrei a precisare: ;) come ha già esposto chiaramente Roberto, questa iniziativa serve a riconoscere i meriti che ogni lariano si è eventualmente conquistato. ;)

Non è assolutamente nè un'imposizione nè deve dare origine ad alcuna contrarietà. Se alcuni, per motivi propri, non vogliono che gli sia scritto nulla sotto l'avatar non devono far altro che dirlo, non ci sono problemi. ;)

Roberto e lo Staff hanno pensato di fare cosa gradita, ma qualora qualcuno non volesse avere il titolo immesso, non deve far altro che avvertire con un Pm o postandolo direttamente qui e tutto verrà immediatamente ripristinato come prima. :)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4500170
    Ribadisco all 'utenza che questa novità delle diciture sull'avatar può essere variata
    su richiesta o qui o inviatami in PM in modo che possa effettuare la variazione.

Nel manager di alcuni utenti ho trovato delle diciture non attivate .
    Le ho lasciate cosi' com'erano e le ho attivate sopra l'avatar.
    Oltre le 2 righe di testo non possiamo andare .
    Il Banned resta fino al termine della sanzione poi sparisce.

Thx resto a disposizione per eventuali modifiche.

NOVITA' FORUM per tutti gli utenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina