1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4500289
    Il tecnico bianconero ironizza sul caso di mercato degli ultimi giorni, presentando la sfida di Genova.

"Se viene gratis lo prendo alla Juve!". Didier Deschamps si libera con una simpatica battuta dall'incalzare dei giornalisti che gli chiedono della possibilità di rivedere in Italia Shevchenko a gennaio. La sua Juventus, impegnata domani sera al Ferraris di Genova contro la squadra di Gasperini, ha in mano una chance importante per accorciare il gap dal Napoli e portarsi provvisoriamente in testa alla classifica di B.

"La partita di domani - ha detto in conferenza stampa - è paradossalmente una di quelle che io devo preparare di meno. Il Genoa è una squadra che gioca in uno stadio molto caldo, per cui i giocatori troveranno già alte motivazioni quando scenderanno in campo.

Ci sentiamo sereni, perchè abbiamo una classifica che un mese fa sarebbe stata impensabile e perchè abbiamo tre punti di vantaggio dai rossoblù, condizione che ci consente di entrare in campo per vincere.

Buffon è un grande uomo, un giocatore importante che sta vivendo questa esperienza nel modo giusto. Tutti i giocatori sono sostituibili, mentre Buffon qualche volta è indispensabile perchè non esiste un portiere come lui. Klose? E' un buon giocatore ma non l'ho chiesto. In tutti i casi, preferisco che arrivino 2-3 ottimi giocatori che possano farci fare il salto di qualita', piuttosto che tanti elementi di medio livello".

In futuro investiremo sui nostri giovani: ci sono ragazzi come Paro e Palladino che hanno già esperienza e sarebbero titolari ovunque: in A, con una rosa di 22 elementi, sarà importante avere almeno sei giovani nell'organico".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4500290
    "Ho fame di vittorie col Chelsea", peccato che Sheva non specifichi che rimarrà Blues a tutti i costi...

Il centravanti ucraino ha diffuso una nota sul sito ufficiale degli inglesi.

"Do sempre e darò sempre il cento per cento perchè ho fame di vittorie con la maglia del Chelsea". Le parole e la musica di Andriy Shevchenko stemperano il calderone delle illazioni relative al suo probabile imminente ritorno a Milano in prestito.

Shevchenko, in campo durante il match infrasettimanale vinto dai Blues contro il Bolton, ha detto che: "Ho totale rispetto per i tifosi del Chelsea, per il calcio inglese e per questa nazione, nello sport ci sono momenti positivi e momenti negativi. In quei frangenti sono convinto che si debbano accettare le critiche che arrivano".

Tutto bello, tutto legittimo, tutto chiaro. Peccato che l'ucraino si sia dimenticato di specificare (questo lo diciamo noi) che rimarrà a Stamford Bridge fino a fine campionato e oltre...

Sheva: "Se viene gratis lo prendo alla Juventus!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina