1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4500295
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma che caxxo ci fa la padania a roma? Che se ne stia al Nord, in mezzo alla nebbia. Non ce l'hanno tanto con i terroni? Allora che vengono a fare a casa loro?

Nico, rispediteli a casa, fatevi rispettare :cool:

Quoto! Visto che siamo Roma ladrona ma sempre qua dovete sta a rompe i maroni?:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4500298
    Originally posted by DYD_1974
    Quoto! Visto che siamo Roma ladrona ma sempre qua dovete sta a rompe i maroni?:asd:

Se tu non facessi parte della ROMA LADRONA, dovresti aggregarti allla protesta , altrimenti saresti un COMPLICE dei delinquenti...
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4500302
    Potete rimanere anche dove siete siamo al completo e non compriamo nulla grazie :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4500304
    Originally posted by maxubs
    Se tu non facessi parte della ROMA LADRONA, dovresti aggregarti allla protesta , altrimenti saresti un COMPLICE dei delinquenti...

nn faccio parte ne della Roma ladrona ne di chi sta al governo....come diceva una mia amica quando sono andato a votare ho scelto la cacca che puzzava meno :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4500305
    deviate verso una discarica i TIR con le mutande di Prodi:rolleyes:
    ul sciur le prova tutte pur di fare quattrini:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Tutti A Roma !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina