1.     Mi trovi su: Homepage #4500347
    una cosa solo. Il php è migliore, poi fai come credi. L'ASP l'ho studiato un pò, però poi mi sono "specializzato" sul php.
    Knaz lavora in php, io quando ho potuto fare le cose che mi piacevano ho lavorato in php.
    Credo che se uno nn ha mai visto programmazione sia più facile quasi utilizzare il php, almeno quello lineare e non ad oggetti.
    E poi, mike, l'ASP è fatto dalla Microsoft, perchè immischiarti col diavolo? :thepimp: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4500349
    Originally posted by Mike75
    Perchè nel mio ufficio vogliono realizzare una cosa con ASP (da voci di corridoio) e quindi mi tocca studiare quello e non PHP
    come ha già detto zanetti io lavoro con PHP e di asp non conosco praticamente niente :( non posso esserti d'aiuto purtroppo :(
    qui ci va la firma
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4500351
    purtroppo mai provato, personalmente me ne intendo di più di html e pochino (ma poco, poco) di php ;)

poi ovviamente come detto da Zan, essendo Asp di microsoft,se puoi, evitalo come la lebbra :asd: :asd: :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4500352
    Originally posted by Mike75
    Perchè nel mio ufficio vogliono realizzare una cosa con ASP (da voci di corridoio) e quindi mi tocca studiare quello e non PHP

ah, ok ;)

cmq a casa ho qualcosa di ASP, ma ora al momento, a memoria, non mi ricordo nulla. Non mi è mai piaciuto, però qualcosa sapevo fare :D

qualunque cosa ti serva tu chiedi, poi in qualche modo saprò sempre darti una mano, per quanto mi è possibile ;)
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4500353
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ah, ok ;)

cmq a casa ho qualcosa di ASP, ma ora al momento, a memoria, non mi ricordo nulla. Non mi è mai piaciuto, però qualcosa sapevo fare :D

qualunque cosa ti serva tu chiedi, poi in qualche modo saprò sempre darti una mano, per quanto mi è possibile ;)

Mettilo sotto Mike! :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4500359
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ah, ok ;)

Grazie Zan e grazie a tutti!!!

:) :approved:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Per Kaiser o chi sa di linguaggi di programmazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina