1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4500370
    Il patron amaranto ora tiene alla manifestazione...

    E' proprio vero, quel che vale per le donne è più che mai vero anche nello sport. Non si apprezza il valore delle cose finchè non le si è perse. O almeno le si sta per perdere, come nel caso della Coppa Uefa per il Livorno. Dopo il pareggio con il Maccabi Haifa, i labronici devono obbligatoriamente vincere in casa dell'Auxerre per centrare la qualificazione ai sedicesimi di finale.

    Fatto sta che Aldo Spinelli, che fino all'altro ieri snobbava la manifestazione, con tanto di pubbliche rampogne al proprio tecnico Arrigoni, ora ha cambiato idea... "E' stata una beffa, perchè non mi aspettavo di prendere il gol del pareggio al 93'. Lotteremo su entrambi i fronti e quindi dobbiamo vincere l'ultima gara".

    Ma il patron amaranto vira anche sulle prospettive di mercato relative a Marco Amelia, un tempo esposto sul mercato del pesce come una pregiata orata: "Siccome lottiamo su due fronti, a gennaio non se ne parla di cederlo, a giugno vedremo il da farsi visto che c'è qualche leggera pressione dai club inglesi".

    :rolleyes:

  Spinelli ha cambiato idea due volte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina