1.     Mi trovi su: Homepage #4500664
    Dall'1 gennaio arriva al Manchester United in prestito dall'Helsingborg il 35enne attaccante svedese, ex Celtic e Barcellona

    MANCHESTER (Ing), 1 dicembre 2006 - Arrivano i rinforzi per Sir Alex Ferguson. Henrik Larrsson andrà a potenziare il reparto d'attacco del Manchester United. Il 35enne attaccante arriverà in prestito dall'Helsingborg dal primo gennaio e resterà all'Old Trafford fino al 12 marzo, in tempo per l'inizio del campionato svedese.
    "Alex Ferguson mi ha chiamato ieri sera dandomi il benvenuto al club", ha dichiarato Larsson al tabloid svedese Aftonbladet. "È un piacere che facciamo ai Red Devils, che ce l'hanno richiesto per fronteggiare i numerosi infortuni che hanno colpito i loro attaccanti, anche perchè il nostro campionato, in questo periodo, sarà fermo", ha dichiarato Sten-Inge Friden, presidente dell'Helsingborg. Già con un numero di attaccanti non proprio numeroso (in estate se n'era andato Van Nistelrooy), Ferguson si è trovato a dover fronteggiare gli infortuni di Ole Gunnars Solskjaer e Alan Smith, rimanendo con i soli Wayne Rooney e Louis Saha.
    Dopo essersi messo in luce proprio all'Helsingborg e dopo aver disputato quattro stagioni non straordinarie al Feyenoord, Larsson è esploso a livello internazionale con la maglia del Celtic, segnando 174 gol in 221 partite dal 1997 al 2004. L'anno successivo è approdato al Barcellona, dove è rimasto due stagioni rese difficili prima da un infortunio, poi dalla scelta di Rijkaard di lasciarlo spesso in panchina. Quest'anno è tornato all'Helsingborg per finire la carriera nel suo Paese.

  Larsson, rinforzo per Ferguson

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina