1.     Mi trovi su: Homepage #4500685
    E' stato uno dei principali attori dell'ultimo mondiale tedesco, dove ha vinto la classifica cannonieri, gioca nel Werder Brema, il suo nome e' Miroslav Klose ed è nato il 9 Giugno 1978 a Oppeln/Schlesien in Polonia, ma è di nazionalità tedesca.
    Klose non rinnova il contratto in scadenza per Giugno col Werder e su di lui si sono avventate le squadre piu' importanti d'europa.
    Per primo il Barcellona ma adesso c'e' la concorrenza anche dei bianconeri di Torino, la Juventus ha deciso che sarà lui il partner di Trezeguet che dovra' guidare l'attacco juventino nel prossimo campionato di serie A, una coppia che se formata pare esplosiva gia' sulla carta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4500686
    Originally posted by Pezzotto
    E' stato uno dei principali attori dell'ultimo mondiale tedesco, dove ha vinto la classifica cannonieri, gioca nel Werder Brema, il suo nome e' Miroslav Klose ed è nato il 9 Giugno 1978 a Oppeln/Schlesien in Polonia, ma è di nazionalità tedesca.
    Klose non rinnova il contratto in scadenza per Giugno col Werder e su di lui si sono avventate le squadre piu' importanti d'europa.
    Per primo il Barcellona ma adesso c'e' la concorrenza anche dei bianconeri di Torino, la Juventus ha deciso che sarà lui il partner di Trezeguet che dovra' guidare l'attacco juventino nel prossimo campionato di serie A, una coppia che se formata pare esplosiva gia' sulla carta.

Non è che mi piaccia molto Klose.....:confused:
    comunque è ancora tutto da vedere......:yy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4500688
    Originally posted by Pezzotto

a me pare 1 ke segna molto...vedremo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4500693
    Originally posted by massituo
    oltre al fatto che è una caxxata, se compran klose significa che trezeguet viene venduto(barcellona?), sicuramente non del piero o altri:)
    lo penso anch'io.....ma sinceramente klose non mi convince e mi pare che non sia nemmeno giovanissimo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4500695
    Mah...io non ci spenderei troppi soldi su Klose. Già Bovjnov mi sembravano soldi buttati.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Juventus, scelto il partner di Trezeguet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina