1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4500709
    ''Dopo Calciopoli non è cambiato niente. Rosetti ha arbitrato 'alla De Santis'. Palermo-Inter è stata pilotata secondo la sua volontà. Se il mondo del calcio non cambia in fretta, sono pronto ad abbandonarlo''. Queste le parole del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto a 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli. ''Il settore arbitrale – continua – è in grande difficoltà e confusione. Per cambiare questo settore ci vorrebbe un nuovo Borrelli, che faccia amnistia del passato e vada avanti. Fino all'arbitraggio di Rosetti, ho ritenuto che ci fossero soltanto errori tecnici nei confronti di tutte le società; in Palermo-Inter, invece, ho visto una direzione scientifica. Come arbitro Rosetti lo stimo un po' meno, i suoi atteggiamenti intimidatori nei confronti dei calciatori rosanero non mi sono piaciuti''. (Nic. Api) (01/12/2006) (Spr)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4500710
    Originally posted by lucafiQo
    ''Dopo Calciopoli non è cambiato niente. Rosetti ha arbitrato 'alla De Santis'. Palermo-Inter è stata pilotata secondo la sua volontà. Se il mondo del calcio non cambia in fretta, sono pronto ad abbandonarlo''. Queste le parole del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto a 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli. ''Il settore arbitrale – continua – è in grande difficoltà e confusione. Per cambiare questo settore ci vorrebbe un nuovo Borrelli, che faccia amnistia del passato e vada avanti. Fino all'arbitraggio di Rosetti, ho ritenuto che ci fossero soltanto errori tecnici nei confronti di tutte le società; in Palermo-Inter, invece, ho visto una direzione scientifica. Come arbitro Rosetti lo stimo un po' meno, i suoi atteggiamenti intimidatori nei confronti dei calciatori rosanero non mi sono piaciuti''. (Nic. Api) (01/12/2006) (Spr)

esagerato !

:nah:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4500713
    Originally posted by Bardok
    Lascia e non rompere più le palle:cool:

Facci un favore Zamparini... invece di continuare a scassare, fai fagotto e vattene... abbi il buon senso (per una volta) di far seguire i fatti alle parole... :sbam:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4500714
    Originally posted by whatever81
    Facci un favore Zamparini... invece di continuare a scassare, fai fagotto e vattene... abbi il buon senso (per una volta) di far seguire i fatti alle parole... :sbam:

Strano che ci troviamo di comune accordo:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4500715
    Strano che ci troviamo di comune accordo:sbam:

Tranne quella discussione sul rigore tirato da Totti negli ottavi contro l'Australia non ci siamo mai "scornati"... Che poi siamo su sponde diverse dello stesso fiume... bhè, questo è un altro discorso... :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

6.     Mi trovi su: Homepage #4500716
    Tranne quella discussione sul rigore tirato da Totti negli ottavi contro l'Australia non ci siamo mai "scornati"... Che poi siamo su sponde diverse dello stesso fiume... bhè, questo è un altro discorso... :D

Infatti non vedo l'ora che muori affogato su inondazione del Tevere:cool:

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4500717
    Infatti non vedo l'ora che muori affogato su inondazione del Tevere:cool:

Ti dice male, sono in una delle zone più alte di Roma... :asd:

Poi male che vada mi salverebbe Totti... :asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #4500719
    Dove abiti ?:cool:

Boccea-Torrevecchia... devo chiamare Totti per proteggermi? :asd:

Stiamo monopolizzando (e andando clamorosamente OT) questa discussione... ora kaiser ci banna a tutti e due... :cry:

9.     Mi trovi su: Homepage #4500720
    Boccea-Torrevecchia... devo chiamare Totti per proteggermi? :asd:

Stiamo monopolizzando (e andando clamorosamente OT) questa discussione... ora kaiser ci banna a tutti e due... :cry:

Kaiser ci fa una bella poxxa!
    Comincia a chiamare Totti , e mentre ti volti a prendere il cellulare guardati le spalle:cool:

Memento Audere Semper
  10.     Mi trovi su: Homepage #4500721
    Kaiser ci fa una bella poxxa!
    Comincia a chiamare Totti , e mentre ti volti a prendere il cellulare guardati le spalle:cool:

Totti è come batman (anzi, batman è come Totti...): Basta il mega-faro a forma di ciuccio che arriva in un nanosecondo... :cool:

11.     Mi trovi su: Homepage #4500722
    zamparini pensasse a metter su una squadra seria, l'inter ha semplicemente controllato la partita con una tranquillità ASSOLUTA.
    Altro che arbitraggio sfavorevole.... con cassani dellafiore e company se sta in zona champions invece lo deve proprio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a calciopoli...
  12. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4500723
    Originally posted by lucafiQo

:yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Zamparini: Pronto A Lasciare Il Calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina