1.     Mi trovi su: Homepage #4500731
    Ortega combatte contro l'alcool
    L'argentino ha chiesto aiuto al River

Che avesse delle qualità sul campo si sapeva, ma che Ariel Ortega dovesse affrontare un avversario più ostico come l'alcool in pochi ne erano a conoscenza. L'argentino del River Plate, ex di Sampdoria e Parma, ha confessato ai compagni di non riuscire a smettere di bere e ha chiesto aiuto. In passato 'El burrito' ha avuto problemi con la moglie e con un'altra ragazza che l'ha denunciato per tentata violenza.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4500732
    Originally posted by Vittore
    L'argentino ha chiesto aiuto al River

Che avesse delle qualità sul campo si sapeva, ma che Ariel Ortega dovesse affrontare un avversario più ostico come l'alcool in pochi ne erano a conoscenza. L'argentino del River Plate, ex di Sampdoria e Parma, ha confessato ai compagni di non riuscire a smettere di bere e ha chiesto aiuto. In passato 'El burrito' ha avuto problemi con la moglie e con un'altra ragazza che l'ha denunciato per tentata violenza.

Se qualcuno ha il numero di moratti provo a chiamarlo per i miei problemi con l'alcool. Problemi con ragazze io non ne ho avute ... sono loro che han avuto problemi con me quindi potrebbe esser meno problematico il mio recupero! :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina