1.     Mi trovi su: Homepage #4500739
    "La Juventus non meritava la serie B".

Luciano Moggi, ex d.g. della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, come riporta anche "Napoli Magazine": "Al designatore non ho detto che volevo un arbitro, gli ho soltanto prospettato 5 dei migliori. Ho fatto questo poichè mi ero accorto che c'erano altri che stavano lavorando per fregare il prossimo. Stranamente tutte le telefonate dell'Inter sono rimaste fuori dal giro, probabilmente perchè sono vicini a Telecom ed hanno risolto tutto a Milano. Ho telefonato al designatore, ma non ho commesso illeciti: gli ho indicato 5 arbitri, poi c'era il sorteggio".

"L'Inter? Hanno ceduto Pirlo, Roberto Carlos e tanti altri campioni. La Juventus invece non meritava la serie B. Non sono andato via dal calcio per una volontà mia e lotterò per tornarci. Dopo la Juve, mi auguro che possa tornare in serie A anche il Napoli: significherebbe ritrovare due grandi potenze in massima serie. Io sono tifoso del Napoli".
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4500742
    Originally posted by Bardok
    Dopo la Juve, mi auguro che possa tornare in serie A anche il Napoli: significherebbe ritrovare due grandi potenze in massima serie. Io sono tifoso del Napoli".
    Platini II :rolleyes: :rolleyes:

Io dico solo una cosa, mi auguro che moggi non rientri mai nel mondo del calcio....ma c'e' da dire pero' che gran parte di quelli che come lui hanno subito squalifiche ancora oggi continuano a svolgere il loro lavoro come se nulla fosse accaduto.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4500743
    Ma non era lui quello che diceva che il calcio non era più il suo mondo e che l'avrebbe abbandonato ? :confused:

Sto zozzone ha capito che è ancora il suo mondo, zozzo e marcio come quando c'era lui.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4500745
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Ma non era lui quello che diceva che il calcio non era più il suo mondo e che l'avrebbe abbandonato ? :confused:

Sto zozzone ha capito che è ancora il suo mondo, zozzo e marcio come quando c'era lui.
    sara' invidioso di rosella :asd:

Memento Audere Semper

Moggi promette: "Lotterò per tornare nel calcio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina