1.     Mi trovi su: Homepage #4500789
    Questa probabilmente non è proprio la mia annata. mi dispiace. in questo periodo ho davvero molti problemi che non mi permettono un' ottima presenza per la superlega e scud in generale. anche questa settimana l'ho trascorsa dalla toscana a milano ricoverato in ospedali per i mie problemi al cuore e allo stomaco. non vi sto a spiegare molto altro. anche la prox settimana dovrò tornare al policlinico san donato di milano già lunedì prossimo. per questo la mia partecipazione continua ad essere purtroppo scarsa alla superlega. mi dispiace. faaccio quel che posso, anzi di più, visto che appena tornato dall'ospedale di milano all'una di notte non stando molto bene sono qui in u ufficio a vedere i risultati della scorsa settimana e a fare le formazioni per domani...
    se questo però è troppo poco per la superlega, visto il regolamento, fatemelo sapere così mi muovo con più calma...

grazie a tutti e scusate
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4500790
    Originally posted by Odisseo2005
    Questa probabilmente non è proprio la mia annata. mi dispiace. in questo periodo ho davvero molti problemi che non mi permettono un' ottima presenza per la superlega e scud in generale. anche questa settimana l'ho trascorsa dalla toscana a milano ricoverato in ospedali per i mie problemi al cuore e allo stomaco. non vi sto a spiegare molto altro. anche la prox settimana dovrò tornare al policlinico san donato di milano già lunedì prossimo. per questo la mia partecipazione continua ad essere purtroppo scarsa alla superlega. mi dispiace. faaccio quel che posso, anzi di più, visto che appena tornato dall'ospedale di milano all'una di notte non stando molto bene sono qui in u ufficio a vedere i risultati della scorsa settimana e a fare le formazioni per domani...
    se questo però è troppo poco per la superlega, visto il regolamento, fatemelo sapere così mi muovo con più calma...

grazie a tutti e scusate

cosa dirti di fronte a queste cose che ci racconti... fai buone cose e non preoccuparti del resto, è solo un gioco. in bocca al lupo x il futuro ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4500791
    ma che scherzi? la salute prima di tutto, questo alla fine e' un gioco.

mi spiace per tutto cio' che stai passando :( , spero tu possa rimetterti presto.....e visto che ci siamo quasi ti auguro davvero un annata totalmente diversa.

e non devi nemmeno scusarti ;)
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4500792

grazie a tutti e scusate

Anche se ci siamo scontrati un pochino in passato non posso che farti i miei migliori auguri. Combatto con lo stomaco anche io da un paio d'anni e non posso che sentirmi solidale nei tuoi confronti. La salute prima di tutto ! :approved:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4500794

grazie a tutti e scusate

Penso di parlare in nome di tutti dicendo: TI STIAMO VICINO!:approved: :cry:
    torna meglio di prima ti aspettiamo!:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4500796
    Originally posted by TonyManero
    Con quello che stai passando, ScudettoWeb deve essere l'ultima delle tue preoccupazioni. In bocca al lupo ! :approved:

Concordo in pieno, SW deve essere solo un piacere, una distrazione positiva nel tuo caso. Ed anche se non ho avuto finora il piacere di conoscerti bene, un sincero in bocca al lupo per tutto! ;)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4500798
    Originally posted by Poul London

mi associo agli altri :) in bocca al lupo!!!!!:approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4500799
    Originally posted by Poul London
    mi accomuno:) ti spettiamo:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

assenza odisseo superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina