1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4500873
    Gioco di immagini per parole chiave preso da: http://paroleparoleparole.forumfree.net/?t=12171380&st=0

Uomini blu” dal caratteristico turbante blu scuro che indossano e dal velo che copre sempre il loro viso, vivono nella desolata distesa del SaharaCentrale
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4500876
    Nel ciclo arturiano, la fata Morgana è un personaggio femminile, talvolta presentato come antagonista di Artù e nemica di Ginevra .

Nell'ottica : fata morgana o fatamorgana è un tipo di miraggio in cui l'immagine apparente muta velocemente forma; viene così chiamato per la caratteristica di riprodurre il soggetto a una elevazione dal suolo, proprio come le apparizioni dell'omonimo personaggio .

La costa siciliana, vista da quella calabrese, sembra distare pochi metri. Si possono distinguere molto bene le case, le auto e addirittura le persone che camminano nelle strade di Messina.

Tale fenomeno è visibile, per le particolari condizioni di luce, al mattino. Il tutto avviene quando sulla superficie del mare, minuscole goccioline di acqua rarefatta, fanno da lente di ingrandimento. Il fenomeno prende nome dalla fata Morgana della mitologia celtica

.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4500877
    Nella mitologia Celtica i Galli tributavano il massimo culto a un dio che i Romani identificarono con Mercurius. (Mercurio)

P.S.: però gli aggettivi non valgono!!! :asd:

Avevo sbagliato immagine... :azz:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4500878
    :D Mercurio ruota attorno al Sole con un periodo molto piu' breve rispetto agli altri pianeti: circa 88 GIORNI
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4500881
    Sono circa 2.500 le stelle che possono essere viste, a occhio nudo, in qualsiasi momento e luogo della Terra. Gli studiosi del Hayden Planetarium hanno provato che l’occhio umano può vedere tutte quelle stelle che hanno una luminosità e una grandezza classificata dagli astronomi come 6.5. Nel cielo sono 8.479 le stelle che hanno almeno questa ‘dimensione’ e che quindi, in teoria, possono essere viste dall'uomo. In teoria però, perché una metà di queste si trova al di sotto dell’orizzonte e quindi non è visibile.

Se le stelle, anziché brillare continuamente sul nostro capo, non si potessero vedere che da un solo punto della Terra, gli uomini non cesserebbero di recarvisi per contemplare ed ammirare le meraviglie dei Cieli --> SENECA
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4500883
    Nerone (37-68 d.C.), imperatore romano (54-68), ultimo della gente Giulio-Claudia. Figlio di Gneo Domizio Enobarbo e di Agrippina Minore, cambiò il suo nome (Lucio Domizio Enobarbo) in Nerone Claudio Cesare dopo essere stato adottato dall'imperatore Claudio, che sua madre aveva sposato in seconde Nozze

Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4500885
    Originally posted by Lucy
    [B]NOZZE da favola per Tom Cruise e Katie HOLMES[/B]

Ma che Mod Biricchina! Come si parte da Holmes, non potevi continuare un po' la frase....Mannaggia :mad: :asd: :asd: :P

Lara Croft Global Staff
  8.     Mi trovi su: Homepage #4500886
    Originally posted by Aldebaran
    Ma che Mod Biricchina! Come si parte da Holmes, non potevi continuare un po' la frase....Mannaggia :mad: :asd: :asd: :P

Ma è facilissimo... "Elementare, mio caro Watson... elementare!" :asd: :asd: :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Gioco delle Immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina