1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4501028
    Una manifetazione dell' ITALIA CHE LAVORA : una manifestazione di qualita', un POPOLO fatto di cittadini, un POPOLO che combatte civilmente per i propri DIRITTI contro lo STATO di INQUISIZIONE imposto dai COMUNISTI ... FAMIGLIE di italiani INTELLIGENTI che chiedono di liberarci dai GIOCHI DI POTERE del CENTROSINISTRA LADRONE !

E' sempre GRANDE ITALIA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4501034
    Originally posted by Giovanni1982
    Io le pago. Mi stai accusando di essere un evasore?
    non tutti quelli che hanno votato sx sono comunisti spacca-vetrine, non tutti quelli che hanno votato dx sono evasori. può fare demagogia solo max in questo forum? :asd:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4501036
    Originally posted by maxubs
    Una manifetazione dell' ITALIA CHE LAVORA : una manifestazione di qualita', un POPOLO fatto di cittadini, un POPOLO che combatte civilmente per i propri DIRITTI contro lo STATO di INQUISIZIONE imposto dai COMUNISTI ... FAMIGLIE di italiani INTELLIGENTI che chiedono di liberarci dai GIOCHI DI POTERE del CENTROSINISTRA LADRONE !

E' sempre GRANDE ITALIA !

E soprattutto... PACIFICA, mica come quelle dei COMUNISTI che devastano le nostre citta' quando gli si concede di manifestare...

dunque....A prescindere che uno sia di destra o di sinistra, secondo me le idee di tutte vanno rispettate...(quelle di max comprese, anche se in altri casi già discussi sono i modi con cui le dice che sono contestabili)...

C'è solo un errore che SECONDO ME max commette...(lo avrei detto anche se fosse di sinistra, contro un governo di destra)...Non bisogna generalizzare;) :cool:

p.s il mio primo intervento da mod...rivolto a max :asd: :asd: :cool:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4501037
    Originally posted by mbrio
    non tutti quelli che hanno votato sx sono comunisti spacca-vetrine, non tutti quelli che hanno votato dx sono evasori. può fare demagogia solo max in questo forum? :asd:

Evasore NUMERO 1 in ITALIA : PRODI !

A sinistra son SPACCA VETRINE a DESTRA NO !
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4501038
    Originally posted by Kaiserniky
    dunque....A prescindere che uno sia di destra o di sinistra, secondo me le idee di tutte vanno rispettate...(quelle di max comprese, anche se in altri casi già discussi sono i modi con cui le dice che sono contestabili)...

C'è solo un errore che SECONDO ME max commette...(lo avrei detto anche se fosse di sinistra, contro un governo di destra)...Non bisogna generalizzare;) :cool:

p.s il mio primo intervento da mod...rivolto a max :asd: :asd: :cool:

io non generalizzo : questo STATO voluto da PRODI e' unio STATO INQUISITORIO DI STAMPO COMUNISTA !

MISSIONARI DI LIBERTA' !
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4501040
    Originally posted by maxubs
    io non generalizzo : questo STATO voluto da PRODI e' unio STATO INQUISITORIO DI STAMPO COMUNISTA !

MISSIONARI DI LIBERTA' !

vedi io non ti muovo accuse su quello che dici contro prodi o contro il governo, ma quando dici che tutta la sinistra elettori e manifestanti compresi sono ladri, questo è generalizzare :)

La piu' GRANDE manifestazione dal DOPOGUERRA : PRODI VATTENE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina