maxubs
Bandito
Mi spiace che gli impegni di lavoro mi abbiano BLOCCATO a BRESCIA , ma questa manifestazione ci riempie di GIOIA :
PRODI LADRONE IN GALERA !
PRODI LADRONE IN GALERA !
Firma troppo lunga e con offese.
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Originally posted by maxubs... e paga le tasse!
Una manifetazione dell' ITALIA CHE LAVORA :
Originally posted by mbrio
... e paga le tasse!
......
forse...
qualche volta...
per sbaglio...
Originally posted by Giovanni1982non tutti quelli che hanno votato sx sono comunisti spacca-vetrine, non tutti quelli che hanno votato dx sono evasori. può fare demagogia solo max in questo forum?
Io le pago. Mi stai accusando di essere un evasore?
Originally posted by maxubs
Una manifetazione dell' ITALIA CHE LAVORA : una manifestazione di qualita', un POPOLO fatto di cittadini, un POPOLO che combatte civilmente per i propri DIRITTI contro lo STATO di INQUISIZIONE imposto dai COMUNISTI ... FAMIGLIE di italiani INTELLIGENTI che chiedono di liberarci dai GIOCHI DI POTERE del CENTROSINISTRA LADRONE !
E' sempre GRANDE ITALIA !
E soprattutto... PACIFICA, mica come quelle dei COMUNISTI che devastano le nostre citta' quando gli si concede di manifestare...
Originally posted by mbrio
non tutti quelli che hanno votato sx sono comunisti spacca-vetrine, non tutti quelli che hanno votato dx sono evasori. può fare demagogia solo max in questo forum?![]()
Originally posted by Kaiserniky
dunque....A prescindere che uno sia di destra o di sinistra, secondo me le idee di tutte vanno rispettate...(quelle di max comprese, anche se in altri casi già discussi sono i modi con cui le dice che sono contestabili)...
C'è solo un errore che SECONDO ME max commette...(lo avrei detto anche se fosse di sinistra, contro un governo di destra)...Non bisogna generalizzare;)![]()
p.s il mio primo intervento da mod...rivolto a max![]()
![]()
![]()
Originally posted by maxubs:yahwn:
Evasore NUMERO 1 in ITALIA : PRODI !
A sinistra son SPACCA VETRINE a DESTRA NO !
Originally posted by maxubs
io non generalizzo : questo STATO voluto da PRODI e' unio STATO INQUISITORIO DI STAMPO COMUNISTA !
MISSIONARI DI LIBERTA' !