1.     Mi trovi su: Homepage #4501243
    A Milano ennesimo fischio pietoso, con un rigore dato al Siena al limite del ridicolo. Cosa si può fare per cambiare questa vergogna?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4501245
    Sbagliare si può, ma chi fa errori davvero clamorosi o sbaglia troppo spesso, non è capace, perciò fuori dai maroni. E che gli altri si regolino di conseguenza.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4501247
    Originally posted by massituo
    eliminare la "mafia" dall'AIA sarebbe il massimo. Credo che basterebbero delle dichiarazioni post partita con gli arbitri che commentano i propri episodi

Agli arbitri torna comodo non commentare. Ci sono errori nei quali uno dovrebbe dire "ero stanchissimo e non riuscivo a stare vicino alla palla", oppure "niente, ho sbagliato, può succedere"...ma quando gli errori si ripetono l'unico commento sarebbe "eh purtroppo sono un coglione", situazione inaffrontabile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4501248
    eliminare la "mafia" dall'AIA sarebbe il massimo. Credo che basterebbero delle dichiarazioni post partita con gli arbitri che commentano i propri episodi

E forse cacciando chi sbaglia ripetutamente aumenterebbe la rotazione di chi ha margini per fischiare in serie A. Piano piano, finiti quelli "scarsi ma protetti" resterebbero quelli bravi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4501249
    Tu che sei "arbitro dentro" ammetterai che la situazione è al limite? Non solo errori, ma errori davvero clamorosi...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501250
    Originally posted by deckard
    Agli arbitri torna comodo non commentare. Ci sono errori nei quali uno dovrebbe dire "ero stanchissimo e non riuscivo a stare vicino alla palla", oppure "niente, ho sbagliato, può succedere"...ma quando gli errori si ripetono l'unico commento sarebbe "eh purtroppo sono un coglione", situazione inaffrontabile.
    quello del "ero stanchissimo" lo escludo. Sono preparati fisicamente, se son fuori posizione la maggior parte delle volte è perchè nessuno corre più veloce della palla(a parte martins). Un arbitro che commenta e dice "ho sbagliato" placherebbe gli animi secondo me. Oltre al fatto che dire "ho sbagliato/ho fatto bene" insegnerebbe alla gente il regolamento, compito che attualmente tocca ai giornalisti che troppo spesso dicono bestialità
  7.     Mi trovi su: Homepage #4501251
    quello del "ero stanchissimo" lo escludo. Sono preparati fisicamente, se son fuori posizione la maggior parte delle volte è perchè nessuno corre più veloce della palla(a parte martins). Un arbitro che commenta e dice "ho sbagliato" placherebbe gli animi secondo me. Oltre al fatto che dire "ho sbagliato/ho fatto bene" insegnerebbe alla gente il regolamento, compito che attualmente tocca ai giornalisti che troppo spesso dicono bestialità

Si massi, ma quando uno sbaglia troppo spesso, come gestirebbe la cosa? Se uno sbaglia una volta, ve bene. Ma se le volte diventano quattro, o cinque... dire "ho sbagliato ancora" sarebbe come dire "non sono in grado". No?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501252
    Si massi, ma quando uno sbaglia troppo spesso, come gestirebbe la cosa? Se uno sbaglia una volta, ve bene. Ma se le volte diventano quattro, o cinque... dire "ho sbagliato ancora" sarebbe come dire "non sono in grado". No?
    un arbitro non sbaglia spesso, sbaglia sempre. La partita perfetta non esiste...poi se ti trovi un farina che ti arbitra il derby,ammonisce 28 giocatori e si prende pure un bravo dalla fifa e dall'aia vedi che i problemi sono altrove
  9.     Mi trovi su: Homepage #4501253
    un arbitro non sbaglia spesso, sbaglia sempre. La partita perfetta non esiste...poi se ti trovi un farina che ti arbitra il derby,ammonisce 28 giocatori e si prende pure un bravo dalla fifa e dall'aia vedi che i problemi sono altrove

Ci sono errori ed errori. Come può un arbitro quotato dare un rigore come quello fischiato a favore del Siena? O quello di ieri contro la Juve? Ci sono errori comprensibili, perchè sono situazioni oggettivamente complesse da giudicare, ed errori agghiaccianti.
    I secondi sono intollerabili.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501254
    Ci sono errori ed errori. Come può un arbitro quotato dare un rigore come quello fischiato a favore del Siena? O quello di ieri contro la Juve? Ci sono errori comprensibili, perchè sono situazioni oggettivamente complesse da giudicare, ed errori agghiaccianti.
    I secondi sono intollerabili.
    non li ho visti. quando li vedo li giudico. se tu noti cmq cerco sempre di capire cosa ha visto l'arbitro...ed è per quello che ci sono errori che mi fanno piu arrabbiare di altri:cool:

soprattutto perchè ci stan massacrando:cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4501256
    mandiamo via rossella sensi, sta influenzando pesantemente il campionato.

Mandatela a casa mia. :cool:

Ennesima Vergogna Arbitrale, Cosa Fare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina