1.     Mi trovi su: Homepage #4501276
    Questa Atalanta gioca proprio bene. Ben messa in campo da Colantuono,
    che continuo a dire che sarà un grande tecnico da qui a breve.

La Roma forse si è snaturata troppo per poter far giocare Montella.
    Mi spiace per l'aeroplanino ma nel secondo tempo fuori lui e dentro Perrotta.
    In seguito metterei dentro anche Virga, che mi sembra in momento di grazia.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4501277
    La Roma ormai non puo giocare con Totti trequartista, x farlo servirebbe un attaccante che si muove molto e forte fisicamente, che non c è (forse vucinic ma nn lo vede spalla...:confused: ), anche xche De Rossi e Pizarro hanno bisogno di un perrotta che gli dia una mano.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4501281
    Originally posted by DYD_1974
    FRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAANCEEEEEEEEEEEEEEESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTI

ANCORA LUI!

DUE VOLTE

LO FANNO ANCHE RIPETERE!!!

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

TOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTI

PS:FANCULO BARDOK :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4501282
    Ancora rigore.....ancora totti.....mannaggia a te bardok!

primo rigore fallo di Loria su Perrotta trasforma lo zoppo

secondo rigore fallo di Migliaccio sullo zoppo che trasforma

quanto prende totti lunedi' 45000? :cry:

per fortuna nn lo avevo contro :asd:

E' impazzito Yahoo sport segna 3-1 per la riomma.....un presagio?o sono della riomma pure su yahoo? :asd:

[img]http://www.danasoft
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501284
    Originally posted by Alcibiade
    Ancora rigore.....ancora totti.....mannaggia a te bardok!

primo rigore fallo di Loria su Perrotta trasforma lo zoppo

secondo rigore fallo di Migliaccio sullo zoppo che trasforma

quanto prende totti lunedi' 45000? :cry:

per fortuna nn lo avevo contro :asd:

E' impazzito Yahoo sport segna 3-1 per la riomma.....un presagio?o sono della riomma pure su yahoo? :asd:
    yahoo lo aggiorna in tempo reale totti:cool: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4501285
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Questa Atalanta gioca proprio bene. Ben messa in campo da Colantuono,
    che continuo a dire che sarà un grande tecnico da qui a breve.

La Roma forse si è snaturata troppo per poter far giocare Montella.
    Mi spiace per l'aeroplanino ma nel secondo tempo fuori lui e dentro Perrotta.
    In seguito metterei dentro anche Virga, che mi sembra in momento di grazia.

Non posso che quotarti! Mi ha davvero impressionato favorevolmente questa Atalanta e soprattutto Doni (Cristiano, non Marangao... :asd: )... E purtroppo sono d'accordo con te anche sull'aeroplanino... con questo impianto di gioco Montella non serve a niente, anzi, serve agli avversari che in questo modo hanno un punto di riferimento (cosa che invece non concede Totti giocando davanti)... Poi con Totti sulla trequarti si perde troppo in dinamismo (rispetto a Perrotta) rispetto al guadagno in classe (con Totti)... Per cui mi dispiace per Montella, che ho adorato (e tuttora adoro...) nel derby del 5-1, ma ora come può giocare (e pure bene...) solo in coppa Italia...

Sinceramente mi dispiace vedere tutto quel nervosismo in campo da parte dell'atalanta... Zampagna il primo tempo non facevo altro che stramazzare a terra senza motivo e sui due rigori per la Roma non mi pare ci siano grossi dubbi... Forse l'espulsione di Donati (rosso diretto per fallo su Perrotta) è un tantino esagerata... ma forse... Doni (Cristiano) ha detto di tutto all'arbitro e non si è beccato nemmeno un cartellino giallo... :confused:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501289
    Sab 02 Dic, 11:52 PM

Non e` andata giu` all`Atalanta la gara con la Roma. Moris Carrozzieri attacca: `Arbitraggi che falsano le partite`. E` chiaro il concetto del difensore nerazzurro, dopo una partita con due rigori assegnati ai padroni di casa dall`arbitro Pantana e uno negato (secondo i bergamaschi) agli ospiti nel finale sul 2-1 per la Roma. `Noi possiamo giocare per novanta minuti dando tutto, se poi ci sono degli arbitraggi che falsano la gara non ci possiamo fare niente` , si sfoga Carrozzieri, `noi comunque abbiamo fatto una buona prestazione contro una grande Roma` . Una `bella partita`, quella dell`Atalanta, anche per Massimo Donati, che si e` detto dispiaciuto, perche` `abbiamo tutto contro` .

Roma - Atalanta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina