1.     Mi trovi su: Homepage #4501307
    Dunque un'altra cosa che mi fa impazzire. Totti calcia il secondo rigore. Gol. Ci sono in area due difensori e Taddei. Pantana fa ripetere.
    Il primo rigore di Totti è stato identico. Con 5 giocatori in area. Pantana non ha fatto ripetere.
    Io lo prendo per l'orecchio lo metto in ginocchio sui ceci e gli faccio vedere i due rigori 100, 200, 1000 volte finchè Pantana ammette di essere un imbecille.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4501308
    Originally posted by deckard
    Dunque un'altra cosa che mi fa impazzire. Totti calcia il secondo rigore. Gol. Ci sono in area due difensori e Taddei. Pantana fa ripetere.
    Il primo rigore di Totti è stato identico. Con 5 giocatori in area. Pantana non ha fatto ripetere.
    Io lo prendo per l'orecchio lo metto in ginocchio sui ceci e gli faccio vedere i due rigori 100, 200, 1000 volte finchè Pantana ammette di essere un imbecille.

quoto....o nn si fanno battere i rigori con gente dentro o nn si rompe i maroni :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4501310
    Originally posted by massituo
    io ho fatto ripetere una punizione 5 volte una volta:cool: alla fine però han fatto come ho detto io:asd:
    ah...alla quinta punizione han segnato...non vi dico il bordello:asd: :asd:
    ma avevo ragione:cool:

Ma non è questo il problema. Non è pretendere che si faccia come vuole l'arbitro. Puoi obbligare l'attaccante a baciarti il culo prima di tirare una punizione, ma poi devi essere coerente e pretendere lo stesso da tutti.

[font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501311
    Ma non è questo il problema. Non è pretendere che si faccia come vuole l'arbitro. Puoi obbligare l'attaccante a baciarti il culo prima di tirare una punizione, ma poi devi essere coerente e pretendere lo stesso da tutti.
    guarda che in A ci arriva non chi è bravo ma chi è di una certa sezione e chi ha conoscenze
  5.     Mi trovi su: Homepage #4501312
    guarda che in A ci arriva non chi è bravo ma chi è di una certa sezione e chi ha conoscenze

Ma proprio per questo, decidere che chi fa troppi errori non fischia più, creerebbe un turnover talmente ampio di arbitri che inevitabilmente i raccomandati scarsi verrebbero scartati.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4501314
    conclusioni: pantana è un ultras della roma:cool:

Pantana è un imbecille. Non so per chi tifi.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501315
    Pantana è un imbecille. Non so per chi tifi.
    beh, penso che dopo quello che ha fatto stasera se alla prossima caxxata va sotto la curva dell'atalanta alza la maglia dell'arbitro e sotto ce ne ha un'altra con scritto "vi ho purgato ancora" non mi sorprenderei
  8.     Mi trovi su: Homepage #4501316
    beh, penso che dopo quello che ha fatto stasera se alla prossima caxxata va sotto la curva dell'atalanta alza la maglia dell'arbitro e sotto ce ne ha un'altra con scritto "vi ho purgato ancora" non mi sorprenderei

Se ci fosse scritto "scusatemi, sono un imbecille" lo apprezzerei molto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4501317
    ma da dove è uscito sto tipo? sarà ignorante io, ma nn l'avevo mai sentito nominare...nè mai visto una partita con lui arbitro (e ogni weekend ne vedo 2-3 di partite..)

e ora a inizio telecronaca mi si dice che a breve probabilmente diventerà internazionale?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501318
    Originally posted by digital_boy84
    ma da dove è uscito sto tipo? sarà ignorante io, ma nn l'avevo mai sentito nominare...nè mai visto una partita con lui arbitro (e ogni weekend ne vedo 2-3 di partite..)

e ora a inizio telecronaca mi si dice che a breve probabilmente diventerà internazionale?
    potere di rossella
  11.     Mi trovi su: Homepage #4501319

Permettimi di correggerti, l'arbitro è uno che ha fischiato 12 volte in serie A, ma quello in procinto di diventare internazionale è il guardalinee che sbandierava oggi all'Olimpico, suo concittadino (Macerata). :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  12.     Mi trovi su: Homepage #4501320
    Originally posted by whatever81
    Permettimi di correggerti, l'arbitro è uno che ha fischiato 12 volte in serie A, ma quello in procinto di diventare internazionale è il guardalinee che sbandierava oggi all'Olimpico, suo concittadino (Macerata). :)

ah ok :ave:

mi sembrava decisamente strano :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  13.     Mi trovi su: Homepage #4501321
    ah ok :ave:

mi sembrava decisamente strano :asd:

Sì, ma la stranezza c'è comunque visto che il guardalinee in questione è uno uscito quest'anno... :asd:

Evviva il ricambio generazionale... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Pantana e il Rigore di Totti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina