1.     Mi trovi su: Homepage #4501334
    Originally posted by massituo
    anche stasera hai fatto il tuo dovere:cool:

Il tuo dovere sarebbe altro, Rossella... :cool:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4501335
    Il rigore enorme quale sarebbe? E secondo te sono dubbi i rigori dati alla Roma?
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4501336
    Originally posted by whatever81
    Il rigore enorme quale sarebbe? E secondo te sono dubbi i rigori dati alla Roma?

Hey whatever in questo post si parla delle tette della Rossella, non di calcio.. :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4501338
    giocavate in 12

Ma l'hai vista la partita? Tanto per sapere...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

5.     Mi trovi su: Homepage #4501340
    neghi il rigore di rivalta...ho detto tutto:cool:

Pizarro prende prima la palla... :cool:

6.     Mi trovi su: Homepage #4501343
    cmq tranquilli, l'importante è che ha vinto la roma, fa niente se sta rubando dall'inizio dell'anno, l'importante è che vinca:cool:

Ma sì, la prossima volta i rigori della Roma dateli al Milan così forse riescono ad arrivare in coppa Uefa... :rolleyes:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501344
    Originally posted by digital_boy84
    non avevo visto l'apposito thread. Grazie Rosella, solo così manteniamo aperto il campionato :cool:
    se volete teniamo solo questo per il proseguio del campionato...secondo me ad elencare gli episodi della roma finiamo con l'avere 4000 reply:cool:

Grazie rossella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina