1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501417
    salve!:help: sto organizzando un sito di argomenti vari. vorrei sapere se nella sezione link posso mettere un link a videogame:confused: :grazie: :ciaociao:
    P.S. se si mi inviate anche un bannerino? ari:grazie: e ari:ciaociao:
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)
    mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501420
    Originally posted by Roberto-web
    Non ci dovrebbero essere problemi . Dacci qualche giorno anche per un banner apposito .
    Ciao e auguri per l'iniziativa.:approved:

:ciaociao: ok aspetto. Grazie per gli auguri :ciaociao:
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)
    mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501421
    Originally posted by Lucy
    Gladiatore, se ci fai sapere qual'è il tuo sito possiamo visitarlo, no? ;)

Complimenti anche da parte mia, comunque! :approved:

:ciaociao: la cosa è lunga perché lo sto facendo a tempo perso quindi è in costruzione. In ogni modo la url è questa:http://miscellanea.altervista.org. grazie per i complimenti!! :ciaociao:
    mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501422
    Bene, vedo che tratti vari argomenti interessanti,facci sapere quando e' pronto :approved:
    E Auguri per la "Costruzione" ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4501423
    Bellissimo il tuo sito, Gladiatore!!! :approved: :approved: :approved:

Io mi sono buttata subito sull'argomento alimentazione -> diete... sai, com'è! :asd: Sono a dieta da febbraio scorso ed ho perso 21-22 Kg. :D

Comunque quell'argomento è trattato benissimo, in quanto descrive i tipi di dieta adatta a determinate situazioni personali senza reclamizzare diete da pazzi che pubblicano sulle riviste e danneggiano la salute di tanta gente. :(

Poi passo agli altri argomenti... ;) Tu, nel frattempo se vuoi, illustraci lo stile e lo scopo che si prefigge il tuo sito. :)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501424
    Originally posted by Aldebaran
    Bene, vedo che tratti vari argomenti interessanti,facci sapere quando e' pronto :approved:
    E Auguri per la "Costruzione" ;)

:ciaociao: come ho già detto, lo sto :sbam:"costruendo" a tempo perso quindi ci vorrà ancora abbastanza. :sbam: Quindi :bboni: :ciaociao:!!!
    mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501425
    Originally posted by Lucy
    Bellissimo il tuo sito, Gladiatore!!! :approved: :approved: :approved:

Io mi sono buttata subito sull'argomento alimentazione -> diete... sai, com'è! :asd: Sono a dieta da febbraio scorso ed ho perso 21-22 Kg. :D

Comunque quell'argomento è trattato benissimo, in quanto descrive i tipi di dieta adatta a determinate situazioni personali senza reclamizzare diete da pazzi che pubblicano sulle riviste e danneggiano la salute di tanta gente. :(

Poi passo agli altri argomenti... ;) Tu, nel frattempo se vuoi, illustraci lo stile e lo scopo che si prefigge il tuo sito. :)

:ciaociao: vedi risposta più sotto perché non vuole accettare la Quote va in errore!! ciao
    mio sito
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501426
    :ciaociao: :approved: complimenti per la tua costanza nel seguire la dieta e per i risultati raggiunti! Lo scopo del sito è quello di riempire i ritagli di tempo e di soddisfare la mia passione per l'informatica in generale. In ogni modo ce ne vorrà del tempo per terminarlo dato che, come ho detto, lo "costruisco" solo nei ritagli di tempo. Grazie per i complimenti!! :ciaociao:
    mio sito

link a videogame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina