1.     Mi trovi su: Homepage #4501580
    Ciao a tutti. Credo di parlare a nome di tutti se mi permetto di porre una domanda x Walrus... è iniziato dicembre... manca poco alla fine dell'anno... siamo tutti in attesa del mitico evento... non abbiamo ricevuto (o almeno io non ho avuto) recenti notizie sul gioco... dicci dicci.. arriva????
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4501582
    Stiamo lì lì devo dire... :) Infatti la prospettiva di chiudere il gioco è piuttosto vicina. Per fortuna il betatesting è quasi del tutto completato (e la mia CQ Team è davvero una bomba :approved: ). Un po' di tempo richiederà la post-produzione (montaggio video e audio dei filmati FMV e cutscene, doppiaggio, manuale, pacchetto Extras, setup autoinstallante e l'organizzazione dell'uscita in contemporanea mondiale con il suo seguito di banner, newsletters, trailers e screen inediti, tra cui due sfondi desktop, pubblicità su siti dedicati al LE e su altri non strettamente dedicati a TR). Insomma nel 2007 Spring ci sarà e spero entro Febbraio, ma ora che sto terminando i livelli non tutto dipenderà esclusivamente da me, ma anche da altre persone a cui non voglio metter fretta.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4501585
    Ne avevo già parlato, veramente. Il pacchetto Extras sarà un programma a sé stante (programmato da me in LINGO su Macromedia Director) che conterrà tutti i backstage di Spring. Screens inediti durante la lavorazione dei filmati FMV, dai progetti durante la lavorazione, ciascuno screen accompagnato da "Note di produzione" che illustrano nel dettaglio le parti salienti del livello riguardo ad ispirazione e sviluppo di ognuna) nonché screens dai "Lost Levels" di Spring, livelli tagliati via per un motivo o per l'altro e che probabilmente non verranno mai pubblicati. Inoltre ci sarà una succosissima anteprima (davvero ricchissima) dal mio prossimo progetto per Tomb Raider, in lavorazione da un annetto circa e che vedrà la luce a sei mesi esatti dall'uscita di Spring.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

X Walrus... siamo a dicembre... ;)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina