1.     Mi trovi su: Homepage #4501591
    Giuro che oramai mi passa la voglia di vedere le partite. Arbitri davvero insopportabili. Troppo scarsi, imbarazzanti. Insopportabili.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4501599
    Originally posted by massituo
    grazie rossella:cool:

Bravo, ringrazia per il gol di Gilardino... :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4501601
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4501604
    Originally posted by massituo
    la differenza è che negli episodi dubbi ora ci dan sempre contro, a voi sempre a favore:cool:
    :eek: :eek:

Gilardino è stato in fuorigioco di un metro per un quarto d'ora e parlate?? :sbam: :eek: :eek:

mai visto un fuorigioco + chiaro di così.... mentre il rigore invece poteva starci dal momento in cui Kalhadze entra in stile "barriera di ferrovia" e tocca di tutto tranne che la palla!! :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501605
    Originally posted by wfw
    :eek: :eek:

Gilardino è stato in fuorigioco di un metro per un quarto d'ora e parlate?? :sbam: :eek: :eek:

mai visto un fuorigioco + chiaro di così.... mentre il rigore invece poteva starci dal momento in cui Kalhadze entra in stile "barriera di ferrovia" e tocca di tutto tranne che la palla!! :rolleyes:
    gila in fuorigioco, ma l'azione era veloce e non è un caso che nessuno ha protestato, il rigore del cagliari fa ridere, kalac aveva gia la palla in mano:cool:
    cmq va bene così, tanto il quarto posto dista solo 8 punti:cool:

E il Rigore dato al Cagliari?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina