1.     Mi trovi su: Homepage #4501626
    Ho un problema: non riesco a rispondere ai topic del mio forum di lega. Quando vado su "rispondi al messaggio" mi appare una pagina bianca con scritto:"Not Found" e sotto: "The requested URL /\forum.php was not found on this server."

Kaiser, ecco il tuo primo compito... :asd:

Grazie a tutti coloro che interverrano! :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4501627
  3.     Mi trovi su: Homepage #4501628
    Mitico Kaiser, grazie mille, mi hai risolto il problema! Ho fatto proprio bene a votare SI nel sondaggio ... :D

Cmq un grazie (indirettamente) anche a kintar0zz0 che ha trovato per primo la soluzione... a questo punto però (mi sà che mi stò allargando un po' troppo... :asd: ) mi chiedo se è possibile rimediare a questo piccolo (piccolo ora che sò come risolverlo, altrimenti era un bel problema...) inconveniente per chi come me usa FF. :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4501629
    Originally posted by whatever81
    Mitico Kaiser, grazie mille, mi hai risolto il problema! Ho fatto proprio bene a votare SI nel sondaggio ... :D

Cmq un grazie (indirettamente) anche a kintar0zz0 che ha trovato per primo la soluzione... a questo punto però (mi sà che mi stò allargando un po' troppo... :asd: ) mi chiedo se è possibile rimediare a questo piccolo (piccolo ora che sò come risolverlo, altrimenti era un bel problema...) inconveniente per chi come me usa FF. :)

pure io lo uso, ma ho la fortuna di non fare leghe che lo utilizzano :asd::asd:

proverò a chiedere a chi di dovere, quando ne ho l'occasione...;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4501630
    Originally posted by Kaiserniky
    pure io lo uso, ma ho la fortuna di non fare leghe che lo utilizzano :asd::asd:

proverò a chiedere a chi di dovere, quando ne ho l'occasione...;)

Grazie ancora! :approved:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4501631
  7.     Mi trovi su: Homepage #4501632
    Originally posted by Kaiserniky
    fanno 10000 Euro oppure 10000000Ve :cool:

Lo dico a Totti... :asd:

Forum di lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina