1.     Mi trovi su: Homepage #4501643
    ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare una nuova palystation 2. siccome non lo so, volevo kiedervi quanto costa la slim, dovrebbe essere in una confezione gialla. voevo sapere se sono compresi i joysticks e una memory card. la memory card da quanti mb deve essere per essere una buona scheda? spero in un vostro riscontro da intenditori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4501644
    La playstation 2 Slim la puoi trovare sui 120 euro ma in giro ci sono molte offerte, all'interno però c'è un solo joystik e nessuna memorycard, quanto alla memory ti consiglio di comprare quella originale sony che c'è in un solo formato.
    Tranne alcune offerte che a volte fanno verso natale, solitamente non è incluso nessun gioco.

Ricorda comunque che a marzo 2007 esce la Playstation 3 anche se a un costo abbastanza alto 599 euro.:sbam:

When all of your wishes
    are granted
    Any of your dreams
    will be destroyed.
    (Marilyn Manson)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501646
    Originally posted by Marco Zanella
    ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare una nuova palystation 2. siccome non lo so, volevo kiedervi quanto costa la slim, dovrebbe essere in una confezione gialla. voevo sapere se sono compresi i joysticks e una memory card. la memory card da quanti mb deve essere per essere una buona scheda? spero in un vostro riscontro da intenditori!

Forse è una spesa inutile , se hai i soldi per la PS3 è meglio , tanto legge i giochi Ps1-2 ugualmente , e hai parecchio spazio sull'HD da 60 Gb per salvare i giochi , senza contare che puoi giocare ai giochi next generation PS3 e la puoi usare come un PC , internet , forum , posta , chat , download , giocare on-line ecc ;)
    In caso fai come vuoi :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501648
    Originally posted by anil
    Godz sono 60 Gb no Mb;)

Hehehe Anil, anche il nostro megaesperto di ps3 ogni tanto da i numeri! :asd: :asd:

Benvenuto sul forum Marco!:approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501651
    Originally posted by Godzilla.
    piccolo errore ;)

Gia' "piccolo" hai sbagliato solo di 59.940 Mb! :asd: :P :P
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501653
    Ragazzi, attenti, non sono mai stata spasimante per la ps, mi piace, ma non credo che la 3 sia questa gran bellezza. Piuttosto mettete da parte i soldi e comperatevi un buon computer, abbastanza potente da far girare vista e i nuovi giochi di nuova generazione con la DX10 :D
    DiviX @ Monster Killers Clan
    [url=http://ubanimator.com][/url]
    [url=http://ubanimator.com][img]http://img66.imagesha
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501656
    Originally posted by Divi
    Ragazzi, attenti, non sono mai stata spasimante per la ps, mi piace, ma non credo che la 3 sia questa gran bellezza. Piuttosto mettete da parte i soldi e comperatevi un buon computer, abbastanza potente da far girare vista e i nuovi giochi di nuova generazione con la DX10 :D

Senz'altro hai ragione anche tu per motivi di gusti e esigenze , ma chi è appassionato della PS3 in genere gioca solo con lei , infatti il sottoscritto come molti gioca comodamente nel letto con il Joypad e un TV gigante .....vuoi mettere ;)
    Inoltre se ti informi la PS3 ora ha molte possibilità di essere usata come un PC , LInux , internet , posta , forum , gioco on-line e molto altro ;)
    Ma mi interessa solo la sua "purezza"......giocare e basta ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

domanda play station

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina