1.     Mi trovi su: Homepage #4501660
    per favore, aiutatemi.
    mi sono bloccata a livello perù quando parte il filmato in cui per non sprofondare devi spingere L1 verso l'alto. ma come si fa?! aiutatemi... ho prov tutte le combinazioni: levetta analogica sinistra in avanti + L1, prima l'1 poi l'altro e viceversa, freccetta sopra + L1.... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    chicago81
  2.     Mi trovi su: Homepage #4501661
    Ciao e benvenuta chicago81. Purtroppo io gioco col PC e non conosco i tasti della PS. Col PC compaiono le frecce direzionali e bisogna premerle al momento giusto, quindi con la PS dovrebbe essere la stessa cosa e cioè quando ti compare, per esempio, L1 devi premerlo al momento giusto.
    Prova poi fammi e facci sapere.
    Lara Croft veterano
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4501663
    Ciao Chigago e benvenuta .

Il tuo problema si risolve come detto per una questione di tempo.
    Premi il tasto L1 appena appare la freccia o l'ndicazione.
    Infatti TR Legend in questi momenti aiuta il giocatore con degli aiuti sullo schermo :) ma hai max mezzo secondo .

QUI trovi lo schema messo a punto da uno dei 2 nostri Solutori ufficiali di TRLegend .

in questa pagina trovi la sequenza ( immagine 9 ) del punto dove ti trovi . Salto con presa

E QUI la soluzione uff.le di Beautifull _Undone sul liv perù.

Facci sapere qualcosa :ciaociao:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Aiutoo ..livello Peru' TR Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina