1.     Mi trovi su: Homepage #4501735
    Fantasma di Best torna dall'aldilà
    Ex terrorizzate si rivolgono a medium

George Best è tornato. Almeno sotto forma di fantasma. Lo sostengono alcune sue ex fidanzate che, come riporta "News of the World", sarebbero così terrorizzate dalla presenza del suo fantasma da rivolgersi ad un medium. "George mi ha sempre detto che sarebbe tornato - racconta una delle ex fiamme - e sta mantenendo la promessa". Ma che fa Best? Accende le luci, apre i rubinetti e si diverte a far scomparire i passaporti.

Sapeva scomparire e riapparire alla vista degli avversari quando era in campo, i suoi dribbling potevano essere giudicati come qualcosa di fenomenale, George Best, ad un anno dalla sua morte è tornato a far parare di sè. Questa volta però non sono i suoi problemi legati all'alcol che lo hanno condannato al sonno eterno all'età di soli 59 anni, bensì l'ipotesi che il "quinto Beatle" sarebbe riapparso dall'aldilà. Infatti, secondo la testimonianza dell' ex moglie Alex, delle ex fidanzate Gina Devivo e Ros Hollidge lo spirito dell'ex campione le avrebbe infastidite. Le tre donne si sono rivolte ad una medium per cercare spiegazioni ai fenomeni paranormali cui sono state sottoposte ed anche l'ex manager di Best, Phil Hughes, sembra aver avuto dei problemi con lo spirito del campione quando, racconta, una mano misteriosa ha spostato il mobile del suo minibar.

"Ho pensato di essere diventata pazza - ha raccontato Gina - quando una serie di cose strane sono cominciate ad accadere a casa mia. Ma dopo che ho parlato con lo spiritista, e ho saputo che anche Ros, Alex e Phil hanno avuto simili esperienze, sono sicura al 100% che si tratta del fantasma di George". Ros, l'ultima fiamma di Best, ha raccontato di come le luci e la televisione di casa continuano ad accendersi e spegnersi senza che nessuno tocchi l'interruttore e di come dallo stereo spento sia cominciata a suonare la canzone preferita dell'ex campione. Doccia e rubinetti che gettano acqua anche se nessuno li utilizza hanno invece terrorizzato l'ex moglie Alex, mentre l'ex fidanzata Gina è entrata nel panico quando ha avuto una visione di un Best giovane e sorridente sul proprio letto e quando un calciatore invisibile si è messo a palleggiare nel suo giardino. Tra le circostanze più inquietanti, inoltre, ci sarebbe la scomparsa del passaporto di tutte e tre le donne.

"George mi ha sempre detto che un giorno sarebbe tornato - ha raccontato Gina - e adesso sta mantenendo la sua promessa". Secondo il medium consultato dall'ex fidanzata del giocatore: "Best ha decisamente un grande senso dell'umorismo. Gli piace fare qualche scherzo - ha affermato - Ma è anche dispiaciuto per come ha trattato Gina, e vuole farle capire che esiste una vita dopo la morte".

------------------------

:eek:

siamo sicuri che beveva solo lui ? :asd:

Fantasma di Best torna dall'aldilà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina