1.     Mi trovi su: Homepage #4501738
    Zeman: su Brescia, Juventus, moviola, Calciopoli

15:56 del 03 dicembre

Il tecnico del Lecce, Zeman: "Incrocio il Brescia che ho guidato nel finale dello scorso campionato. E’ andata male nella corsa-promozione, perchè ho trovato un gruppo abituato a lavorare in un certo modo: il mio arrivo, con i miei metodi, ha stravolto gli equilibri della squadra. Strano che Piangerelli mi rinfacci di aver parlato dei giocatori solo sui giornali: non dimentichi che, su di loro, ho espresso gli stessi giudizi, ogni giorno, nello spogliatoio".
    Zeman boccia in partenza il moviolone: "Nel calcio sarebbe giusto convivere sempre con l’eventuale errore umano: ci sta che un arbitro possa sbagliare. Per un pallone 'dubbio' ogni tre mesi, non mi sembra opportuno introdurre attrezzature che avrebbero, comunque, dei costi. Se c’è onestà da parte di tutti, non è necessario l’apporto di questi strumenti".
    Le lamentele della Juventus sulla direzione arbitrale nella sfida col Genoa e il dossier che il club bianconero avrebbe già preparato diventano spunti per una riflessione di Zeman. "Rispetto a come era trattata prima, magari la Juventus si considera vittima. Oggi è considerata come tante squadre e, tuttavia, più di altre formazioni. Una settimana fa, a Torino, Diamoutene ha commesso due falli in 70 minuti e, ammonito due volte, è stato espulso; altri giocatori in campo in quel Juventus-Lecce hanno commesso 6 falli, senza subire neppure un’ammonizione. La Triestina avrebbe motivo di lamentarsi per il gol ingiustamente annullato proprio contro i bianconeri. La Juventus ha pronto un dossier sui torti arbitrali subìti? Non si fa così, perchè significa che si punta a influenzare federazione e arbitri. E poi tutte le società potrebbero presentare un dossier. "E' ancora 'calciocaos'". Il boemo ci crede... "E’ così. Perchè se del famoso 'sistema' hanno escluso solo due persone, vuol dire che quel sistema non è stato eliminato".

-------------------

Adesso che lo dice anche Zeman ("E' ancora 'calciocaos'". Il boemo ci crede... "E’ così. Perchè se del famoso 'sistema' hanno escluso solo due persone, vuol dire che quel sistema non è stato eliminato" )

......ci credete ?.....
  2.     Mi trovi su: Homepage #4501741
    Originally posted by Vittore
    Adesso che lo dice anche Zeman ([B]"E' ancora 'calciocaos'". Il boemo ci crede... "E’ così. Perchè se del famoso 'sistema' hanno escluso solo due persone, vuol dire che quel sistema non è stato eliminato" )

......ci credete ?..... [/B]

mica deve crederci se lo dice zeman :)

io so solamente che in questo campionato c'è stato un calo spaventoso di gente che va allo stadio e posso spiegarmi il perchè: Perchè dopo tutto quello che è successo le gente ha visto che c'è ancora tutto il marcio di prima. La juve solo in serie B, poi le danno una penalizzazione, ma perchè sta simpatica gliela tolgono, il Milan in Champions League, e tutte le altre squadre punite, ma poi misteriosamente risarcite.
    La gente vede che questa serietà non c'è, non c'è stata la voglia di cambiare, di voltare pagina, anche a costo di far pagare IL GIUSTO squadre come Juventus e Milan.
    Per questo è tutto come prima, c'è il solito, schifoso, movente economico a far prendere qualunque decisione riguardi questo sport. Su questo son d'accordo che non è cambiato nulla.
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4501743
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mica deve crederci se lo dice zeman :)

io so solamente che in questo campionato c'è stato un calo spaventoso di gente che va allo stadio e posso spiegarmi il perchè: Perchè dopo tutto quello che è successo le gente ha visto che c'è ancora tutto il marcio di prima. La juve solo in serie B, poi le danno una penalizzazione, ma perchè sta simpatica gliela tolgono, il Milan in Champions League, e tutte le altre squadre punite, ma poi misteriosamente risarcite.
    La gente vede che questa serietà non c'è, non c'è stata la voglia di cambiare, di voltare pagina, anche a costo di far pagare IL GIUSTO squadre come Juventus e Milan.
    Per questo è tutto come prima, c'è il solito, schifoso, movente economico a far prendere qualunque decisione riguardi questo sport. Su questo son d'accordo che non è cambiato nulla.

zan la lista non è limitata a quelle squadre io ci aggiungerei in ordine sparso: fiorentina, Lazio INTER (i passaporti sono ugualmente gravi...anzi per me di + visto che schieravai un giocatore che nn poteva giocare) poi ci sono le fidejussioni e allora nel calderone ci finiscono magari pure MEssina e Reggina (che ce l'ha tutte!) parlare di disamore per questo "calcio" è sin troppo ovvio.... salto Lecce-Brescia anche in tv perchè stasera va in onda "il mio campionato" e almeno li provo a gustarmi ancora il calcio come dovrebbe essere.... uno sport! ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4501744
    Ciò che sostengo dall'inizio, è che non possono essere stati solo Giraudo e Moggi a creare un sistema corrotto, ma ci deve essere stato per forza la complicità di altri, e il beneplacito di altri ancora... :yy:

quindi eliminando questi due elementi, il sistema è in grado di tenersi in piedi lo stesso, magari con altri modi, ma alla fine è cambiato poco o nulla....

Lo dicevo io, e venivo attaccato da buona parte di voi.....
    Ho ripreso ciò che ha detto più volte Moggi (nelle varie interviste), e puntualmente nessuno credeva a mezza parola pronunciata da quest'ultimo.....

ora che lo dice Zeman, che credo non sia filo juventino (!), debba far riflettere....:yy: :sbam:

molti poteri forti (in egual modo a quelli di moggi) sono rimasti e l'hanno fatta franca......e alla fine come si dice ?......i più forti prevalgono sui deboli.......

Come succede nella finanza (generalemente)......una o più società (che lavorano nello stesso campo) cercano di coalizzarsi per soccombere la società rivale, al fine di controllarla e gestire sempre maggiori clienti......

:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4501747
    Come succede nella finanza (generalemente)......una o più società (che lavorano nello stesso campo) cercano di coalizzarsi per soccombere la società rivale, al fine di controllarla e gestire sempre maggiori clienti......

Per me questa teoria è molto bizzarra e soprattutto tende a giustificare il proprio accanimento verso chi non ha ricevuto lo stesso trattamento della juve. Dichiarare che la Juventus sia la più debole, annientata dagli avversari per prendere più controllo sulle altre squadre mi fa ridere. Avete vinto due scudetti negli ultimi due anni e vi siete spartiti la torta col milan nei restanti.
    La Juventus ha fatto i suoi porci comodi per anni e ora mi sento dire che è la più indifesa che è stata inxulata dal più forte? No signori, per me non va bene. E non può un cambiamento di proprietà far assolvere il club dalle proprie colpe.

Ma oltre tutto ciò che nessuno ha mai detto è che in questi anni di truffe ci sono stati milioni di tifosi che hanno rimesso i propri quattrini e in quanto società che ne ha ricevuto un ricavo la Juventus avrebbe dovuto sborsare tutti quei quattrini per rimborsare i tifosi. Invece, su questo non si è detto nulla.....

Moggi non era l'ultimo arrivato, controllava gran parte del sistema messo in piedi. E Giraudo era suo gran complice. Ci sono le telefonate a dimostrarlo, non chiacchiere!!! E te lo dimostrano anche Della Valle e gli altri presidenti che si sono affidati a Moggi o a Mazzini.

Dunque è vero, non è stato eliminato del tutto, basta pensare che hanno rimesso Matarrese. Ma una grossa fetta è stata scoperta ed eliminata e come punto di partenza credo sia molto buono!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501749
    Per me questa teoria è molto bizzarra e soprattutto tende a giustificare il proprio accanimento verso chi non ha ricevuto lo stesso trattamento della juve. Dichiarare che la Juventus sia la più debole, annientata dagli avversari per prendere più controllo sulle altre squadre mi fa ridere. Avete vinto due scudetti negli ultimi due anni e vi siete spartiti la torta col milan nei restanti.
    La Juventus ha fatto i suoi porci comodi per anni e ora mi sento dire che è la più indifesa che è stata inxulata dal più forte? No signori, per me non va bene. E non può un cambiamento di proprietà far assolvere il club dalle proprie colpe.

Ma oltre tutto ciò che nessuno ha mai detto è che in questi anni di truffe ci sono stati milioni di tifosi che hanno rimesso i propri quattrini e in quanto società che ne ha ricevuto un ricavo la Juventus avrebbe dovuto sborsare tutti quei quattrini per rimborsare i tifosi. Invece, su questo non si è detto nulla.....

Moggi non era l'ultimo arrivato, controllava gran parte del sistema messo in piedi. E Giraudo era suo gran complice. Ci sono le telefonate a dimostrarlo, non chiacchiere!!! E te lo dimostrano anche Della Valle e gli altri presidenti che si sono affidati a Moggi o a Mazzini.

Dunque è vero, non è stato eliminato del tutto, basta pensare che hanno rimesso Matarrese. Ma una grossa fetta è stata scoperta ed eliminata e come punto di partenza credo sia molto buono!
    vogliamo anche dire che il milan la fiorentina la lazio e anche la reggina sono entrate in calciopoli perchè la giuve ce li ha tirati dentro causa errori arbitrali contro?il milan ha telefonato dopo siena milan(per non parlare degli scontri diretti), la fiorentina perchè continuamente massacrata dagli arbitri, lazio e reggina sapevano a chi CHIEDERE(e non chiedevano a galliani ma a moggi)...mettere moggi &co sullo stesso piano degli altri è semplicemente ridicolo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4501750

non volevo dire chi è più forte o più debole...
    concordo in parte su ciò che hai detto, meno dal fatto che togliendo la juve di mezzo si è tolto il grosso, perchè da ciò che vedo e da ciò che sento non mi sembra che ad oggi sia tutto rose e fiori....:yy:

sincermente io non noto tanta differenza tra le polemiche del periodo moggiano a quelle di oggi......stesse persone (appunto), stessi casini e stessi ipotesi di complotti vari.....

e alla fine una buona parte delle società si lamenta (tra cui la mia Reggina....è credo abbia anche ragione !).....

Tutti pensavano di ritrovarsi in un campionato pulito e senza sospetti, ma già dopo 14 giornate si avanzano dei dubbi a riguardo.......dimmi alla fine cos'è cambiato.....:confused:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4501751
    non volevo dire chi è più forte o più debole...
    concordo in parte su ciò che hai detto, meno dal fatto che togliendo la juve di mezzo si è tolto il grosso, perchè da ciò che vedo e da ciò che sento non mi sembra che ad oggi sia tutto rose e fiori....:yy:

sincermente io non noto tanta differenza tra le polemiche del periodo moggiano a quelle di oggi......stesse persone (appunto), stessi casini e stessi ipotesi di complotti vari.....

e alla fine una buona parte delle società si lamenta (tra cui la mia Reggina....è credo abbia anche ragione !).....

Tutti pensavano di ritrovarsi in un campionato pulito e senza sospetti, ma già dopo 14 giornate si avanzano dei dubbi a riguardo.......dimmi alla fine cos'è cambiato.....:confused:
    è cambiato che prima massacravano le piccole ora massacrano le grandi:asd: vabbè..prima o poi si troverà il giusto equilibrio...ah...è cambiato che ora sappiamo che gli arbitri fan veramente skifo:asd:
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4501752
    Originally posted by massituo
    è cambiato che prima massacravano le piccole ora massacrano le grandi:asd: vabbè..prima o poi si troverà il giusto equilibrio...ah...è cambiato che ora sappiamo che gli arbitri fan veramente skifo:asd:

SI SI COME NO è CAMBIATO!!! :asd:

M A T A R R E S E :rotfl: :rotfl: :rotfl: :shocked: :rotfl: :spam: :wall:

Zeman: su Brescia, Juventus, moviola, Calciopoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina